Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
La x-note ha bisogno di modifiche... per la full abbiamo fatto per la zero provvedo ma prima di pubblicare ci vuole permesso di xperiacle e poi sinceramente a 213 DPI troppo piccolo vorrei fare a 240 almeno
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
sai cosa mi manca in questa ultima mod,
con la precedente che girava sulla 4.1.1 (quella di cis) attraverso l app multiwindows pro (che ora non sembra compatibile) si facevano cose fantastiche.
da full screen comprariva il pulsante per ridimensionare a finestra,
si potevano creare shortcut ad apertura a popup senza ricorrere alla barra in basso.
immagina che bel setting mi ero fatto,
launcher laterale stile ubuntu (consigliatissimo swapps) dove avevo collegamenti a finestra. e altri launcher dove in base l esigenza aprivo a full screen.
se hai bisogno di approfondire contattami in privato magari posso dirti di piu e consigliarti.
con le miniapp ho avuto confidenza gia dai tempi di ics con la mod di qazzi.
ps: ho letto post di experiacle e il problema come ben sai è la mancanza di librerie sul note2)
-
1 allegato(i)
Hi everyone, Ciao a tutti,
I'm the creator of the Grand ROM Survey for the N7100 Note II. I have seen some members from Androidiani submit responses in the survey for April. I have created Version 2.0 that allows choosing a ROM VERSION to rate, and it will show a AVERAGE SCORE for each ROM.
Appreciate you can all participate as Note 2 users to enrich the community.
forum[dot]xda-developers[dot]com/showthread.php?t=2232765
Allegato 59580
Sorry I cannot post URL yet :(
Grazie a tutti !!
-
Hi joy!
Thanks for your work. I think that is really useful ... here is the link http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40240445
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Hi joy!
Thanks for your work. I think that is really useful ... here is the link forum[dot]xda-developers[dot]com/showthread.php?p=40240445
Siete i benvenuti !!
I hope it's correct from Google Translate :)
I will make improvements in next version to try include Kernels together for scoring, and hopefully improve the reporting. That will be project for June :D
-
Bella rom!
L'ho installata con il tema black, poi volevo provare il blu e l'ho flashato, ma preferivo il primo perché la trasparenza non sempre è comoda.
Come posso tornare indietro?
-
Scusate se sono ripetitivo ma xke nn mi funziona il rifiuto di kiamate con sms. Nn mi viene fuori il menu a tendina di sotto... please aiutatemi mi serve tantissimo x lavoro.
Inviato dal mio GT-N7100.
-
@fabrys a me funziona
Inviato dal mio Bestifonino X-Note 2
-
Fai un full wipe e flash di nuovo...
-
Devo riflashare anche io?
-
Ke cavolo mi scoccia rifleshiare nuovamente, lo avevo fatto 5 gg fa. X fare una corretta formattazione faccio solo un full wipe o devo aggiungere altro?
Inviato dal mio GT-N7100.