Visualizzazione stampabile
-
Ah e poi niente ota sorry io non ce lo metto comporta lavoro in più in aggiornamento xml e altro.
Già è un miracolo se c'è aroma che ogni volta per provare (per voi) se i flash vanno a buon fine con selezioni diverse (ergo almeno 3 o 4 flash consecutivi) si fonde il mio caro note senza contare quello che ci combiniamo durante i test ... se mi si fonde sono fregato avrei buttato 500 €
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Ah e poi niente ota sorry io non ce lo metto comporta lavoro in più in aggiornamento xml e altro.
Già è un miracolo se c'è aroma che ogni volta per provare (per voi) se i flash vanno a buon fine con selezioni diverse (ergo almeno 3 o 4 flash consecutivi) si fonde il mio caro note senza contare quello che ci combiniamo durante i test ... se mi si fonde sono fregato avrei buttato 500 €
:p dopo tutto il lavoro che hai fatto non posso che darti ragione...
-
Quote:
pluccio
Non funziona.
Non so che dirti ... riflasha la rom o cambiala perché non ho il problema e non saprei come riprodurlo per fixarlo... non credo che altri lo abbiano sarebbe stato subito segnalato le ricerche le facciamo tutti dalla barra degli indirizzi
-
Quote:
Cherubin
:p dopo tutto il lavoro che hai fatto non posso che darti ragione...
Non solo io siamo in tre ...
-
Problema con simple calendar wid:
In modalità telefono è minuscolo, in mod tab è enorme... ma non dovrebbe essere il contrario???? o_O
-
Fissa con xposed i dpi e schermo di nova launcher
Io metto 300 dpi e 480x854
-
-
Risposto ahhahah
-
Dopo aver flashato il fix sulla full nn vedo più le impostazioni divise in 2 ( tipo tablet) è normale??
-
Hai fatto di nuovo l update da exposed installer e riavviato?