devi cancellare una stringa all'interno del file csc
Visualizzazione stampabile
Grazie. Se qualcuno può cortesemente linkarmi una guida, perchè io da solo non so proprio dove mettere le mani.
Comunque qua le cose sono 2:
- o sono cecato io
- o voi siete tutti falchi...
come fate a navigare comodi su una finestra del genere?
Allegato 62668
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
allora tramite un gestore file vai su system--->csc e in fondo apri il file other.xml e da li devi cancellare un paio di righe, che però non mi ricordo bene cosa c'è scritto cmq si trovano verso il basso e leggendole poi lo capisci ;)
poi dopo averle cancellate esci e riapri il file manager e sempre sullo stesso file, se necessario, devi rimettere i permessi rw--r--r (ma non mi sembra che ci sia bisogno) e infine riavvia il telefono ;)
Ciao sim ho letto si xda che avete messo a posto la tw. Sarà un fix o farai un file completo di rom e tw?
Potete mettere per favore in prima pagina il link di xda? Non riesco mai a navigare in quel forum ne da pc ne da note :( vi ringrazio e aspetto la tw così mando in pensione la 2.1 :)
Ciao a tutti ho la modalita phone e cliccando dalle impo xposed mi crasha xke devo fare altro prima?
Stock samsung theme for X-Note Zero edition
http://db.tt/WqZoywGU
Devi riavviare te lo dice quando farlo
Scusate serve un tester per un framework modificato (non servono wipe e posto zip per tornare indietro)... deve avere:
1. La versione 3.0 full installata
2. Svoice installato
Deve fare:
1. Flashare framework
2. Riavviare
3. Provare tutte e tre le modalità confermando pieno funzionamento di svoice su tutte (e di qualche altra app a piacere e gioco)
4. Confermare che è tutto ok qui sul topic... se non va bene riflasha framework originale e riporta
Fatemi sapere chi si propone ne basta uno e poi posto zip qui.