Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicioNote2
Modalità Phone 260 dpi
Io ho la modalità phablet a 221 dpi e quindi non so se a 260 dpi avrei questo problema. Prova a chiedere a solo... :/
-
Quote:
MicioNote2
Modalità Phone 260 dpi
Esagerato tutta spostata verso destra... sarà decentrata di 5 mm... a parte che è comodo per un utilizzo one hand hhahahahha
Comunque si può centrare appena posso faccio
-
Quote:
frank.android91
questo è un problema che non ho... che modalità utilizzi? phone, phablet o tablet?
Infatti in altre modalità non ho riscontrato questo problema.. nella modalità phone a 260 si però! :(
-
Quote:
soloilmeglio
Esagerato tutta spostata verso destra... sarà decentrata di 5 mm... a parte che è comodo per un utilizzo one hand hhahahahha
Comunque si può centrare appena posso faccio
Infatti mi correggo solo ho utilizzato un termine non adatto.. credo che "Decentrata" sia il termine giusto! Cmq grazie per tutto quello che fai!
-
Ecco qua.... comunque per favore postate screen di eventuali difetti mica posso riavviare sempre per cambiare modalità e verificare ... poi la batteria non mi dura più niente sono in giro
http://img845.imageshack.us/img845/4...3529182957.png
-
Non mi sembra tanto fastidioso anzi quasi quasi me piace ahhahahah
-
Quote:
soloilmeglio
Non mi sembra tanto fastidioso anzi quasi quasi me piace ahhahahah
auahuahauahhauhaa
-
Ciao Soloilmeglio, vedo che sei tu il creatore di questo gioiello (e forse il proprietario di quella meraviglia di Bull Terrier che si vede in foto: io ho un cugino, un Whire Fox Terrier :)): complimenti, la Rom che hai ideato permette di esaltare ad un livello complessivo le molteplici possibilità d'utilizzo del Note 2. Racchiude lo spirito che cercavo nel mio ingresso nel mondo del Modding: oggi ho fatto i miei primi Flash con il Note 2 :cool:
Ho due domande:
1) se imposto i DPI a 280 nelle modalità Tablet e Phablet posso avere problemi?
2) quale Kernel ha le migliori prestazioni con la Rom? Io nella procedura della Recovery ho installato Perseus.
@FRANK.ANDROID91 : grazie per il link! In effetti io usando Nova so che il widget di S-planner non funziona su altri launcher, e per questo da tanto uso il Simple Calendar..io però credevo non andasse proprio l'applicazione, ma il problema era che mi trovavo al sole con luminosità bassa e non avevo visto la gradfica dei giorni su S-planner! Invece funziona, e anche le funzioni per la S-pen sono attive.
Ciao e grazie.
-
Quote:
nextime
Ciao Soloilmeglio, vedo che sei tu il creatore di questo gioiello (e forse il proprietario di quella meraviglia di Bull Terrier che si vede in foto: io ho un cugino, un Whire Fox Terrier :)): complimenti, la Rom che hai ideato permette di esaltare ad un livello complessivo le molteplici possibilità d'utilizzo del Note 2. Racchiude lo spirito che cercavo nel mio ingresso nel mondo del Modding: oggi ho fatto i miei primi Flash con il Note 2 :cool:
Ho due domande:
1) se imposto i DPI a 280 nelle modalità Tablet e Phablet posso avere problemi?
2) quale Kernel ha le migliori prestazioni con la Rom? Io nella procedura della Recovery ho installato Perseus.
@FRANK.ANDROID91 : grazie per il link! In effetti io usando Nova so che il widget di S-planner non funziona su altri launcher, e per questo da tanto uso il Simple Calendar..io però credevo non andasse proprio l'applicazione, ma il problema era che mi trovavo al sole con luminosità bassa e non avevo visto la gradfica dei giorni su S-planner! Invece funziona, e anche le funzioni per la S-pen sono attive.
Ciao e grazie.
Figurati... :-D ascolta cmq impostare i 280 DPI per Phablet e Tablet ti esclude a priori l' utilizzo di queste 2 modalità siccome rientreresti nel range della modalità Phone.
-
Quote:
frank.android91
Come si scarica lo zip dal nuovo mega non trovo il download?lololololol