iL TERRABUZZ KERNEL MI HA DATO DEI PROBLEMI. Il cell non si caricava.
Adesso sono tornato al kernel stock che mi soddisfa. Cmq un saltino al Perseus ce lo farei..
Visualizzazione stampabile
iL TERRABUZZ KERNEL MI HA DATO DEI PROBLEMI. Il cell non si caricava.
Adesso sono tornato al kernel stock che mi soddisfa. Cmq un saltino al Perseus ce lo farei..
Non sono riuscito ad installare questa rom in nessun modo:confused:
Sia con twrp che con philz il cell rimaneva inchiodato alla scritta iniziale. .. provato anche con altri kernel ma nulla. ... strano. .
A me con la philz 5.0.5 ha funzionato
Ho provato a mettere l'adam 2.7 ma si blocca alla scritta samsung.. perché?
Metti un altro kerlen e poi lo istalli ...
Phoenix Rom dopo 2 settimane di utilizzo:
- Ottima durata batteria
- Mai lag
- Mai riavvii
- Super personalizzazioni
:cool:STRACONSIGLIATA A TUTTI!!!:cool:
Per me è la miglior sammy del momento
Sarebbe cosa gradita se i moderatori aggiornassero il titolo. GRAZIE
[ROM][XXDMF2][18 July] PhoeniX ROM V13 [Unique | OTA | Super Fast | De/Odexed]
svelato l'arcano...in pratica l'installazione non andava a buon fine malgrado sembrasse di sì....forse è la mia memory card che sta per cedere ...ho messo la rom nella memoria di massa ed ho riprovato ..stavolta è andata....e confermo!!!la rom va alla grande!!!! mi piace il tema , le personalizzazioni, la fluidità...insomma, per ora la migliore provata:*
Ma davvero nessun moderatore può modificare/aggiornare il titolo?
Rom ottima nessun problema dopo 2 settimane :) paurosa anche la durata della batteria :) 5 ore di schermo si superano :) la tengo a vita :) hahahah
Ciao,
sul cuoco non si discute, molto bravo! !!!
Come problema imei come siamo messi con questa 13? Vi è la possibilità di scegliere il modem tramite aroma ed evitare il problema?
Ciao
Marco
Anche io ho il problema dell'inchiodamento sulla scritta iniziale. Come faccio a passare i dati dalla memoria esterna alla interna da recovery?
Una ROM fantastica
Chi utilizza questa rom? :D
Io sono con la BatteryLife 7.0, quindi con la base vecchia, posso provare questa rom o vado in contro a corruzione di Imei?
Vai tranquillo basta ke poi nn torni indietro
Bho a me va bene con tutte cose
yessssssssss
esatto, in questo caso non fai un downgrade, quindi sei ok...
Comunque riguardo la phoenix, la sto usando con kernel perseus e non mi sta entusiasmando a livello di prestazioni.. Vedreml come se la cava con i consumi..
Ciao complimenti bella ROM.
Una cosa volevo sapere ;forse ho sbagliato io al momento della installazione della ROM ma il led delle notifiche non funziona. Il led funziona solobsotto carica quando il cell è spento.
A distanza di due giorni dal primo utilizzo devo ricredermi: prestazioni davvero ottime con il perseus.. Ho fatto anche undervolt di 50mV per cpu e gpu e superò abbondantemente le 4 ore di schermo acceso con connessione dati sempre attiva, navigazione GPS, giochi, whatsapp, navigaziine internet.. Eccezionale, al momento la mia rom definitiva :)