Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Va bene io uso wifi e 2g ci arrivo alle 5 ore ?
ciao pegaso alla fine l'hai installata la phoenix rom? io ho la rom battery life di picciotto e volevo cambiare con qualcosa di meglio o di diverso... tu come t trovi con questa? (sempre se l'hai installata) rotfl
-
Quote:
SimoneGalaxyNote
ciao pegaso alla fine l'hai installata la phoenix rom? io ho la rom battery life di picciotto e volevo cambiare con qualcosa di meglio o di diverso... tu come t trovi con questa? (sempre se l'hai installata) rotfl
Istallata da 2 giorni e molto bella fluida senza inceppi batteria ottima durata :) utilizzo ottimo 3g molto veloce a mio avviso
-
Quote:
pegaso993
Istallata da 2 giorni e molto bella fluida senza inceppi batteria ottima durata :) utilizzo ottimo 3g molto veloce a mio avviso
Concordo :)
-
Quote:
fashion79
Concordo :)
Ciao mi daresti un link dello stok kerlen
-
Quote:
pegaso993
Ciao mi daresti un link dello stok kerlen
http://d-h.st/Nxh eccoti il link
Nonostante la piena soddisfazione del kernel stock ho installato il TerraBuzz di cui ho sentito parlar bene. In test
-
Quote:
fashion79
http://d-h.st/Nxh eccoti il link
Nonostante la piena soddisfazione del kernel stock ho installato il TerraBuzz di cui ho sentito parlar bene. In test
Fammi sapere come va :)
-
Quote:
pegaso993
ok la proverņ allora... ;P grazie mille.... la usi con kernel stock??
-
qualcuno me la consiglia la posto della wanam ?...lo so che č soggettivo...a me interessa una rom molto personalizzabile, ma con grafica stock...sono molto curioso tra questa e la speedwizz, ma non mi posso permettere molti flash e prove in questo periodo :-[
-
Ragazzi usatela e paurosa kerlen perseus l ultimo pauroso