Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FN6
...la rom è veramente molto bella...son tornato alla Picciotta solo perchè mi mancava il Kalagas che mettevo su...ma continuerò a seguire il progetto, dato che con un bel nandroid posso ravanare a piacimento...;)
:thumbup::thumbup::thumbup: grande! Bhè la Picciotto's è il top :thumbup:
Io ci resto su un po e sicuramente questo team non resta con le mani in mano :D
La ROM aosp difinitiva mi sa che è la HyperDroid li funziona tutto ma non mi piace l'idea di avere tutto inverte e non poter cambiare il UI...
-
Quote:
wolvie80
Ma le immagini che ho messo si vedono? A me da errore :banghead:
Si si si vedono belle ma come hai fatto?
Inviato con Tapatal
-
Ciao ragazzi ma quella stabile quale sarebbe aosk ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
sly71
Si si si vedono belle ma come hai fatto?
Inviato con Tapatal
A far cosa? Niente di che impostazioni - hybrid e ho settato la UI phone su phablet poi ho giocato coi DPI
Quote:
pegaso993
Ciao ragazzi ma quella stabile quale sarebbe aosk ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Cosa intendi? Si è molto stabile senza proplemi forse intendi la HyperDroid
-
Ciao ragazzi cosa cambia dalla hyperdroid?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Simo queste sono le prestazioni non male direi con kernel RedPil
Allegato 56381
-
Ovviamente bisogna vedere la batteria quanto dura.
-
Quote:
sodocacai
Ciao ragazzi cosa cambia dalla hyperdroid?
Essenzialmente poco però questa ROM è afflitta da i soliti bug tipo quello della fotocamera ma Hyper no!
Non so il bluetooth perché non posso testarlo...
Questa da la possibilità di impostare la UI phone-phablet-tabket cosa che la Hyper non fa.
La Hyper ha già incluse le Gapp inverted...
A grandi linee son queste le differenze...
Quote:
sly71
Simo queste sono le prestazioni non male direi con kernel RedPil
Allegato 56381
Non male :thumbup: comunque anche con kernel stock è di una fluidità pazzesca e ho pure limitato la CPU a 1000mhz
-
grazie era quello che volevo sapere sostanzialmente..lol poi questa si spera sara ufficiosamente seguita dai migliori dev..no?lolololol
Quote:
wolvie80
Essenzialmente poco però questa ROM è afflitta da i soliti bug tipo quello della fotocamera ma Hyper no!
Non so il bluetooth perché non posso testarlo...
Questa da la possibilità di impostare la UI phone-phablet-tabket cosa che la Hyper non fa.
La Hyper ha già incluse le Gapp inverted...
A grandi linee son queste le differenze...
Non male :thumbup: comunque anche con kernel stock è di una fluidità pazzesca e ho pure limitato la CPU a 1000mhz
-
Quote:
sodocacai
grazie era quello che volevo sapere sotanzialmente..lol poi questa si spera sara ufficiosamente seguita dai migliori dev..no?lolololol
Bhè questo è un team coi fiocchi...ma anche quello HyperDroid non scherza per nulla...
-
Allora a questo punto mi piacerebbe lavorare sulle frequenze e sui volt, qualcuno mi può suggerire qualcosa di interessante? D
I Simo ...
Inviato con Tapatalk HD
-
Quote:
sly71
Allora a questo punto mi piacerebbe lavorare sulle frequenze e sui volt, qualcuno mi può suggerire qualcosa di interessante? D
I Simo ...
Inviato con Tapatalk HD
Non è complicato fai un bel nandroid e poi li abbassi piano piano e vedi come si comporta il cellulare guide ne trovi molte... naturalmente fai tutto con cautela e coscienza ;)
-
visto che ci sei come procede con questa Rom? secondo te con il RedPill si può undervoltare o no? Comunque posso dirti che è veramente buona questa Rom sia come consumi come velocità e fluidità.
-
Quote:
sly71
visto che ci sei come procede con questa Rom? secondo te con il RedPill si può undervoltare o no? Comunque posso dirti che è veramente buona questa Rom sia come consumi come velocità e fluidità.
Io sinceramente bene mi piace tanto, tu come ti trovi?
A consumi non è male ieri ho fatto 24h di telefono e 6 ore circa di schermo :thumbup:
Si Il redpill è personalizzabile tutto...
-
MI trovo molto Bene anche con I consumi MI piace voglio provare l'undervolt..
-
Bug trovati?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
pegaso993
I solito 2 fotocamera che crasha e bluetooth
-
Molto bella questa rom veloce e super super personalizzabile che spettacolo e da provare... Ma il blutooth su queste rom non va?
-
Quote:
mitic
Molto bella questa rom veloce e super super personalizzabile che spettacolo e da provare... Ma il blutooth su queste rom non va?
Si funziona ma non al 100% devi provare ;) perchè io non lo uso mai se non a passare file...
-
1 allegato(i)
Wolvie questa è la mia batteria con qualche telefonata internet qualche nandroid
-
Quote:
sly71
Wolvie questa è la mia batteria con qualche telefonata internet qualche nandroid
Ma sai che la batteria va proprio bene di sta rom :thumbup: io mi sa che non provo altri kernel....
Tu hai redpill? Poi hai toccato qualcosa nei settaggi?
-
buongiorno per caso hai avuto modo di provare se da spento con il redpill il tell si ricarica?
edit:no non ricarica ho provato ora..che....lol
ragazzi mi confermate che per togliere la navbar,l'unico modo e quello di diminuirne l'altezza?
Quote:
sly71
-
Quote:
sodocacai
buongiorno per caso hai avuto modo di provare se da spento con il redpill il tell si ricarica?
edit:no non ricarica ho provato ora..che....lol
Sto usa usando il redpill e da ieri ho fatto delle prove abbassando il voltaggio di un solo step su tutte le frequenze. Da spento non ho provato perché solitamente lo metto in carica da acceso.
Inviato con Tapatalk HD
-
per caso hai provato anche ad aggiungere i toggle nelle notifiche?a me non li aggiunge..boh
Quote:
sly71
Sto usa usando il redpill e da ieri ho fatto delle prove abbassando il voltaggio di un solo step su tutte le frequenze. Da spento non ho provato perché solitamente lo metto in carica da acceso.
Inviato con Tapatalk HD
-
Mi fai capire meglio anche perché mi incarto on i toggle.
Inviato con Tapatalk HD
-
1 allegato(i)
Quote:
sodocacai
per caso hai provato anche ad aggiungere i toggle nelle notifiche?a me non li aggiunge..boh
Dici questi?
Allegato 56669
Impostazioni
Sistema
Menu notifiche
Power widget
Se non te li aggiunge magari hai qualche tema che li supporta...
-
Io non li uso ...
Inviato con Tapatalk HD
-
1 allegato(i)
Io ho questo problema che poi non so se e' tale sulla memoria, praticamente disponibile 3,27 disponibile ma Il totale di quella occupata non supera ad occhio I 4 g perche'.
-
si wolvie dicevo propio quelli..ma nn me li aggiunge sul tema stock..che tema e quello dello screen?lol
risolto:deselezionato power widget e riflaggato e sono apparsi quelli che avevo aggiunto..lol ho fatto confusione io..ci sono due panelli ..quello dei power widget e quello delle impostazioni rapide?confused..lol
Quote:
wolvie80
Dici questi?
Allegato 56669
Impostazioni
Sistema
Menu notifiche
Power widget
Se non te li aggiunge magari hai qualche tema che li supporta...
-
1 allegato(i)
Quote:
sly71
Io ho questo problema che poi non so se e' tale sulla memoria, praticamente disponibile 3,27 disponibile ma Il totale di quella occupata non supera ad occhio I 4 g perche'.
Sly il totale della memoria è giusto mi sa che hai qualche cosa che non compare li...spulcia la sd...hai qualche nandroid backup sulla sd?
Quote:
sodocacai
si wolvie dicevo propio quelli..ma nn me li aggiunge sul tema stock..che tema e quello dello screen?lol
risolto:deselezionato power widget e riflaggato e sono apparsi quelli che avevo aggiunto..lol
Io ho questo:
Allegato 56672
Ma la UI in che modalità cè l'hai?
-
sulla sd interna non ho backup ho cercato niente bohh.
-
scusa simo poi come fa ad essere giusto il calcolo della memoria su un totale di 10,46 se ne ho occupato 3,5 dovrei averne libera 7 invece ne ho 3,...
-
hai ragione ho sbagliato il calcolo é la cache contiene 1 g bohh
-
Quote:
sly71
scusa simo poi come fa ad essere giusto il calcolo della memoria su un totale di 10,46 se ne ho occupato 3,5 dovrei averne libera 7 invece ne ho 3,...
Intendevo che ti dovevi preoccupare se il totale della sd non era 10,46...
Strano peró...a me va bene...
-
ma i dati della cash si possono cancellare?
-
Quote:
wolvie80
Sly il totale della memoria è giusto mi sa che hai qualche cosa che non compare li...spulcia la sd...hai qualche nandroid backup sulla sd?
Io ho questo:
Allegato 56672
Ma la UI in che modalità cè l'hai?
Phablet..comunque ci sono troppi settaggi ...lol
-
Quote:
sodocacai
Phablet..comunque ci sono troppi settaggi ...lol
sei riuscito?
sly71 ti ho pensato oggi pomeriggi ma con il note attaccato al pc i dettagli della sd sono uguali???
-
Quote:
wolvie80
sei riuscito?
sly71 ti ho pensato oggi pomeriggi ma con il note attaccato al pc i dettagli della sd sono uguali???
Diciamo che non avevo capito che c'era il pannello impostazioni rapide se fai lo swipe da destra..se lo fai da sinistra ce il pannello notifiche con i Power widget..lol non sono riuscito a capire come si aggiungono nel pannello delle impostazioni rapide..lol
-
Quote:
sodocacai
Diciamo che non avevo capito che c'era il pannello impostazioni rapide se fai lo swipe da destra..se lo fai da sinistra ce il pannello notifiche con i Power widget..lol non sono riuscito a capire come si aggiungono nel pannello delle impostazioni rapide..lol
Ok capito...
No puoi metterli solo nel menu notifiche infatti sono sotto quel menù....
-
Quote:
wolvie80
sei riuscito?
Scusa del ritardo mi sembra sia uguale comunque domani mattina provo. Grazie
Inviato con Tapatalk HD