Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Ieri ho flashato la nuova release ma mi sembra che non cambia nulla il changelog non sono riuscito a trovarlo :banghead:
Comunque non mi sembra male come consumi tenete conto che ho fatto parecchi nandroid nel frattempo e manca mezza giornata di utilizzo che si son resetta ad un reboot le statistiche...
Allegato 56327
Allegato 56328
Allegato 56329
-
Buongiorno Simo come consumi mi sembra buona ora la sto provando anche io solo che ho messo su il RedPil, vedo come va però permettimi una cosa secondo me è meglio la Pacman..
Inviato con Tapatalk HD
-
Quote:
Originariamente inviato da
sly71
Buongiorno Simo come consumi mi sembra buona ora la sto provando anche io solo che ho messo su il RedPil, vedo come va però permettimi una cosa secondo me è meglio la Pacman..
Inviato con Tapatalk HD
Ciao caro,
Meglio intendi in generale o qualcosa in particolare?
La cosa che mi piace della Beer è che non è un collage di 3 rom e menu quindi le personalizzazioni funzionano tutte. Io tengo il suo poi provo quello nuovo consigliato da Picciotto di kernel e infine pure io il Redpill :thumbup:
Comunque ho capito che ti piace tanto la Pac-Man :p:p:p spero di avere tempo oggi ti apro il thread scusa se ti ho lasciato per ultimo :D
-
Non ma scherzi non ti preoccupare del thread ti seguo per ora con questa e vedo come va. La Pacman l'ho trovata molto fluida solo che consuma un po' poi come dici tu mi piace proprio perché é un insieme di progetti.
Ti voglio dire anche che riproverò l'ultima versione della Rotbox che non aveva problemi dei pulsanti sulla navbar in tablet.
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
sly71
Non ma scherzi non ti preoccupare del thread ti seguo per ora con questa e vedo come va. La Pacman l'ho trovata molto fluida solo che consuma un po' poi come dici tu mi piace proprio perché é un insieme di progetti.
Ti voglio dire anche che riproverò l'ultima versione della Rotbox che non aveva problemi dei pulsanti sulla navbar in tablet.
Inviato con Tapatalk
OK :thumbup::thumbup::thumbup: ma tranquillo non mi costa nulla devo avere solo qualche minuto da stare al PC...
Comunque la modalità phablet di questa è fantastica...
http://img442.imageshack.us/img442/7...3041510462.png
http://img839.imageshack.us/img839/2...3041510463.png
http://img401.imageshack.us/img401/4...0415123324.jpg
-
Quando hai tempo mi dici come settare la pablet?
Inviato con Tapatalk HD
-
Quote:
sly71
Quando hai tempo mi dici come settare la pablet?
Inviato con Tapatalk HD
Ma le immagini che ho messo si vedono? A me da errore :banghead:
-
Quote:
wolvie80
Ma le immagini che ho messo si vedono? A me da errore :banghead:
No,non si vedono simo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
No,non si vedono simo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Grazie le cambio :thumbup:
Edit: a posto scusate
-
...la rom è veramente molto bella...son tornato alla Picciotta solo perchè mi mancava il Kalagas che mettevo su...ma continuerò a seguire il progetto, dato che con un bel nandroid posso ravanare a piacimento...;)