Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sly71
Wolvie questa è la mia batteria con qualche telefonata internet qualche nandroid
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma sai che la batteria va proprio bene di sta rom :thumbup: io mi sa che non provo altri kernel....
Tu hai redpill? Poi hai toccato qualcosa nei settaggi?
-
buongiorno per caso hai avuto modo di provare se da spento con il redpill il tell si ricarica?
edit:no non ricarica ho provato ora..che....lol
ragazzi mi confermate che per togliere la navbar,l'unico modo e quello di diminuirne l'altezza?
Quote:
sly71
Wolvie questa è la mia batteria con qualche telefonata internet qualche nandroid
-
Quote:
sodocacai
buongiorno per caso hai avuto modo di provare se da spento con il redpill il tell si ricarica?
edit:no non ricarica ho provato ora..che....lol
Sto usa usando il redpill e da ieri ho fatto delle prove abbassando il voltaggio di un solo step su tutte le frequenze. Da spento non ho provato perché solitamente lo metto in carica da acceso.
Inviato con Tapatalk HD
-
per caso hai provato anche ad aggiungere i toggle nelle notifiche?a me non li aggiunge..boh
Quote:
sly71
Sto usa usando il redpill e da ieri ho fatto delle prove abbassando il voltaggio di un solo step su tutte le frequenze. Da spento non ho provato perché solitamente lo metto in carica da acceso.
Inviato con Tapatalk HD
-
Mi fai capire meglio anche perché mi incarto on i toggle.
Inviato con Tapatalk HD
-
1 allegato(i)
Quote:
sodocacai
per caso hai provato anche ad aggiungere i toggle nelle notifiche?a me non li aggiunge..boh
Dici questi?
Allegato 56669
Impostazioni
Sistema
Menu notifiche
Power widget
Se non te li aggiunge magari hai qualche tema che li supporta...
-
Io non li uso ...
Inviato con Tapatalk HD
-
1 allegato(i)
Io ho questo problema che poi non so se e' tale sulla memoria, praticamente disponibile 3,27 disponibile ma Il totale di quella occupata non supera ad occhio I 4 g perche'.
-
si wolvie dicevo propio quelli..ma nn me li aggiunge sul tema stock..che tema e quello dello screen?lol
risolto:deselezionato power widget e riflaggato e sono apparsi quelli che avevo aggiunto..lol ho fatto confusione io..ci sono due panelli ..quello dei power widget e quello delle impostazioni rapide?confused..lol
Quote:
wolvie80
Dici questi?
Allegato 56669
Impostazioni
Sistema
Menu notifiche
Power widget
Se non te li aggiunge magari hai qualche tema che li supporta...
-
1 allegato(i)
Quote:
sly71
Io ho questo problema che poi non so se e' tale sulla memoria, praticamente disponibile 3,27 disponibile ma Il totale di quella occupata non supera ad occhio I 4 g perche'.
Sly il totale della memoria è giusto mi sa che hai qualche cosa che non compare li...spulcia la sd...hai qualche nandroid backup sulla sd?
Quote:
sodocacai
si wolvie dicevo propio quelli..ma nn me li aggiunge sul tema stock..che tema e quello dello screen?lol
risolto:deselezionato power widget e riflaggato e sono apparsi quelli che avevo aggiunto..lol
Io ho questo:
Allegato 56672
Ma la UI in che modalità cè l'hai?