Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Sara un altro capolavoro sicuramente
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
O mitic ma hai risolto con maps????:confused::confused:
-
Quote:
wolvie80
Nuova versione download in OP è consigliato FULL WIPE anche se il dev ha scritto che senza non dovrebbero esserci problemi changelog:
Rev 1.10
- Updated to RedPill Kernel 1.52
- Enabled GPU OC/UV for r3p1 (Thanks to Simone R. for the gpu control patch for n7100, Gokhan Moral, AndreiLux and Michael Wodkins)
- Made compatible with apps like CPU Adjuster (Thanks to matrix.ppc of RYO Software)
- Some stability updates
- Updated to support Ad-Hoc Wifi connections
- Framework updates and bugfixes
- Updated DashClock
- Updated Theme Manager
- Updated Settings
- Added SlimRom's Custom Shortcut Quick Settings Tile (Thanks SlimRom Team)
- Enable Auto-hide statusbar (Thanks SlimRom Team)
- Translations from SlimRom (Thanks SlimRom Team)
Rev 1.09
- Updated to RedPill Kernel 1.51
- Patched up to 3.0.74
- Minor Bugfixes
- Updated Gapps
- Updated CMFileManager
Rev 1.08
- Updated to RedPill Kernel Rev1.50
- Patched up to 3.0.73
- GPU OC'd to 733
- Updated CMFileManager
- Updated Contacts (Blacklist function from CM)
- Updated Phone (Blacklist function from CM)
- Updated Theme Manager
- Updated Settings
sono 2 changelog perchè le 2 versione di mezzo non le ha condivise...
Ottima notizia caro,in download:thumbup:
-
grazie per la dritta della tastiera :-)... ancora una curiosità ma per mettere una canzone come suoneria devo perforza metterla nell'apposita cartella????
-
Quote:
azrael1987
grazie per la dritta della tastiera :-)... ancora una curiosità ma per mettere una canzone come suoneria devo perforza metterla nell'apposita cartella????
No basta che vai sulla canzone tieni premuto e metti imposta come........:thumbup:
-
1 allegato(i)
se ci tengo premuto mi da questo
Allegato 57433
scusate per la foto che fa pena comunque mi da solo .... aggiungi a coda aggiungi a playlist e acquista per artista
-
Quote:
wolvie80
Nuova versione download in OP è consigliato FULL WIPE anche se il dev ha scritto che senza non dovrebbero esserci problemi changelog:
sono 2 changelog perchè le 2 versione di mezzo non le ha condivise...
grazie simo +1 ;)
sto provando a scaricare ma il dw e lentissimo, mo provo anche dal cell se e la stessa cosa provo domani :D
-
Quote:
checco1926
grazie simo +1 ;)
sto provando a scaricare ma il dw e lentissimo, mo provo anche dal cell se e la stessa cosa provo domani :D
siamo tutti nella stessa barca ;) conviene provare domani...è asso che siu ruba tutta la banda :D
-
Quote:
azrael1987
se ci tengo premuto mi da questo
Allegato 57433
scusate per la foto che fa pena comunque mi da solo .... aggiungi a coda aggiungi a playlist e acquista per artista
mi sa che la canzone devi mandarla in play e fare menù...
altrimenti basta che hai un explorer vai in suonerie aggiungi ti chiederà se vuoi aggiungerla con sistema o l'explorer, scegli quello e selezioni il file..
-
Quote:
lacartapiualta
O mitic ma hai risolto con maps????:confused::confused:
Si grazie mille
Scaricata ora la testo e vi dico ragazzi
edit ragazzi la rom a una fluidita pazzesca veramente pero quando scarico qualcosa dal market mi dice android.process.media si e interrotto come posso risolvere credevo che in questa versione l avesse messo apposta invece niente ...grazie a chi mi aiuta
-
Quote:
mitic
Si grazie mille
Scaricata ora la testo e vi dico ragazzi
edit ragazzi la rom a una fluidita pazzesca veramente pero quando scarico qualcosa dal market mi dice android.process.media si e interrotto come posso risolvere credevo che in questa versione l avesse messo apposta invece niente ...grazie a chi mi aiuta
Hai fatto i 2 wipe o full wipe?
Il dev consiglia full wipe...