Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentscreambt
Troppe cose quando moddi,rischio di fondere il cervello eheh Comunque parlavo del boot logo,non dei temi
Vai su xda e cerca bootanimation galaxy note 2,li le troverai già native per il nostro padellone
-
Ho installato l'apk boot animation per root, siccome non mi piaceva quello che ho provato ho selezionato "remove all boot" , ora ovviamente sono senza boot animation, neanche quella originale del samsung :O Non è che qualcuno avrebbe il flashabile zip?
-
Ciao raga dopo qualche carica di batteria ho notato che con il kernel suo ciuccia un pó anche per voi e stata la stessa Cosa o è solo un impressione mia?
Mo mi reinstallo i kernel consigliato da picciotto e vediamo un pó ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Mi capita, a rom installata (dopo aver fatto wipe data, dalvik, cache, format sdcard, che quando installo qualcosa compare un messaggio tipo process.android.media arrested . Capita anche a voi?
-
Quote:
silentscreambt
Mi capita, a rom installata (dopo aver fatto wipe data, dalvik, cache, format sdcard, che quando installo qualcosa compare un messaggio tipo process.android.media arrested . Capita anche a voi?
All'inizio e normale, poi questa cosa scompare man mano
Niente di preoccupante :thumbup:
-
Quote:
checco1926
All'inizio e normale, poi questa cosa scompare man mano
Niente di preoccupante :thumbup:
Questo problema è capitato anche a me e pensando essere un mio problema ho rinunciato a questa Rom, quindi siamo sicuri che scompare, anche perchè in seguito a questo non riesco a recuperare le app dal player.
-
Quote:
sly71
Questo problema è capitato anche a me e pensando essere un mio problema ho rinunciato a questa Rom, quindi siamo sicuri che scompare, anche perchè in seguito a questo non riesco a recuperare le app dal player.
Confermo scomparso. Forse (e dico forse forse) scompare quando installi applicazioni direttamente dal playstore del pc (via wifi quindi)... nel senso che, dopo aver installato un'applicazione in questo modo, non ha più dato quell'errore
-
Quote:
checco1926
Ciao raga dopo qualche carica di batteria ho notato che con il kernel suo ciuccia un pó anche per voi e stata la stessa Cosa o è solo un impressione mia?
Mo mi reinstallo i kernel consigliato da picciotto e vediamo un pó ;)
Che kernel consigliavi?? se posso chiedere...
grazie mille
-
Quote:
poppel
Che kernel consigliavi?? se posso chiedere...
grazie mille
a me piace tantissimo il RedPill della versione 1.7 lo monto anche sulla jelly Beer...
ma dipende cosa cerchi parlano molto bene di questo: [KERNEL][AGNi][CM 4.2.2] AGNi pureCM N7100 OC (ULTRA SMOOTH) - xda-developers
e se vuoi provare qualcosa di innovativo cè questo: [Kernel] Devil - Linux 3.0.74 - Aosp&Sammy - Touchwake - no ExFAT - 19/04 - xda-developers
-
Quote:
wolvie80
Cercavo maggior batteria e una buona fluidità... Che ne dici?! Meglio il redpill?