Visualizzazione stampabile
-
La sto installando adesso.... :)
Confermo errore Playstore.
Stare cercando di entrare in recovery per installare modem e ril della 3 ma non mi fa entrare. Tasto centrale + vol up + accensione, va sempre alla scritta Samsung.
Cosa faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Stare cercando di entrare in recovery per installare modem e ril della 3 ma non mi fa entrare. Tasto centrale + vol up + accensione, va sempre alla scritta Samsung.
Cosa faccio?
Ciao faschion
Fai cosi metti il togles "riavvia sistema"
Dopo messo clicca un volta sopra e ti darà la voce "riavvia in recovery" dopo di che premilo fisso , e il cel andrà direttamente in recovery ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fashion79
Cosa faccio?
Fashion buongiorno,hai in nandroid?
Restorizza e metti la hyper 1.07,la 1.10 prima che non mi ha dato questo problema,ho dovuto reinstallarla 4 volte....ed è anche meno stabile come kernel.
La cosa strana è che ti fa vedere la boot della samsung,da quello che ho capito,tu eri in hyper ed hai riavviato...
-
Quote:
checco1926
Ciao faschion
Fai cosi metti il togles "riavvia sistema"
Dopo messo clicca un volta sopra e ti darà la voce "riavvia in recovery" dopo di che premilo fisso , e il cel andrà direttamente in recovery ;)
Grazie checco. Dove lo pesco sto toggle?
-
Quote:
jokerpoker1
Fashion buongiorno,hai in nandroid?
Restorizza e metti la hyper 1.07,la 1.10 prima che non mi ha dato questo problema,ho dovuto reinstallarla 4 volte....ed è anche meno stabile come kernel.
La cosa strana è che ti fa vedere la boot della samsung,da quello che ho capito,tu eri in hyper ed hai riavviato...
Grazie Joker, buongiorno a te.
Da tel spento cerco di entrare e non me lo permette. Ho risolto scaricando l'app "riavvia in recovery".
Il playstore continua a non funzionare. Mi spiego meglio: le app riesce a scaricarle, ma crasha. Bo? Non è un motivo per cambiarla. Mi ha colpito molto per la leggerezza.
Mi consigli di installare la 1.07?
-
Quote:
fashion79
Da tel spento cerco di entrare e non me lo permette. Ho risolto scaricando l'app "riavvia in recovery".
Il playstore continua a non funzionare. Mi spiego meglio: le app riesce a scaricarle, ma crasha. Bo? Non è un motivo per cambiarla. Mi ha colpito molto per la leggerezza.
Ciao fashion la 1.07 andava decisamente meglio....pero' l' errore market era gia presente devi aver pazienza dovrebbe sparire...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Penso che sia inutile ripetere i stessi problemi.
Ci sono solo 20 pagine, fashion leggi un po e capirai. :thumbup::cool:
☆ Gerry da Tapatalk HD ☆
-
Quote:
fashion79
Si,ti consiglio la 1.07,e come dice wolvie,dopo un pó sparisce...l'importante è quando compare il messaggio,aspettare che inizi il download e poi cliccare ok,tempo un paio di giorni,il messaggio d'errore sarà solo un ricordo,ottima rom:thumbup::thumbup:
-
Quote:
Gerryb182
Penso che sia inutile ripetere i stessi problemi.
Ci sono solo 20 pagine, fashion leggi un po e capirai. :thumbup::cool:
☆ Gerry da Tapatalk HD ☆
ho mal di occhi:cool::p
-
Ho bisogno di una opzione che in questa ROM credo manchi. Come posso impostare il terminale in modalità 3g only?