Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Ciao Gerry!! Vorrei capire cosa si perde rispetto a una rom sammy (non vorrei tornare al mio vecchio nexsus cyano) ciao e grazie!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io non ho ma in avuto un nexus.. :D
delle ROM sammy perdi tutte le features..:)
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Quote:
lacartapiualta
Ooooohhhhh lo vedi:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:s crivimi per i settaggi.!!!!prima di metterci mano :):):):):thumbup::thumbup:
Sarà fatto;):thumbup::thumbup::thumbup:
-
Scusate ragazzi sto cercando di provare questa bella rom..nonostante non metta come segnalato da voi il back up google attivo mi da sempre quel fc di cui avete postato lo screen..e di conseguenza non riesco a fare i download..come posso risolvere?
-
Quote:
sodocacai
Scusate ragazzi sto cercando di provare questa bella rom..nonostante non metta come segnalato da voi il back up google attivo mi da sempre quel fc di cui avete postato lo screen..e di conseguenza non riesco a fare i download..come posso risolvere?
Disattiva il market pulisci i dati riavvia e riattivalo....prova cosi sempre con backup e ripristino google disattivi...
-
mi da lo stesso errore..ho provato anche a reinstallare al rom da zero(perche la prima volta per sbaglio avevo messo il back up di google attivo).ma continua a darmi fc media....e niente download:bd: da spento non carica...:'(
Quote:
wolvie80
Disattiva il market pulisci i dati riavvia e riattivalo....prova cosi sempre con backup e ripristino google disattivi...
-
Quote:
sodocacai
mi da lo stesso errore..ho provato anche a reinstallare al rom da zero(perche la prima volta per sbaglio avevo messo il back up di google attivo).ma continua a darmi fc media....e niente download:bd: da spento non carica...:'(
Ignora l'FC... vai avanti nell'installazione di tutte le tue app e vedrai che non lo vedrai più.. Ogni tanto riavvia il device e fa in modo che il play storie si aggiorni come tutte le app...che sono meglio delle inverted e di sicuro più aggiornate :p
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Ho provato ma se vado a fare un download mi rida l'errore..e di conseguenza qualsiasi donwload(non da play store) non va e mi da errore..lo dovuta togliere perche non si ricaricava piu il tel..ho ripristinato un back up della rom che avevo prima ma niente non si ricarica...lol disperazione..lolperche?
Edit:era il cavo...lol
Quote:
Gerryb182
Ignora l'FC... vai avanti nell'installazione di tutte le tue app e vedrai che non lo vedrai più.. Ogni tanto riavvia il device e fa in modo che il play storie si aggiorni come tutte le app...che sono meglio delle inverted e di sicuro più aggiornate :p
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Quote:
sodocacai
Ho provato ma se vado a fare un download mi rida l'errore..e di conseguenza qualsiasi donwload(non da play store) non va e mi da errore..lo dovuta togliere perche non si ricaricava piu il tel..ho ripristinato un back up della rom che avevo prima ma niente non si ricarica...lol disperazione..lolperche?
Edit:era il cavo...lol
Azz... che confusione..:o:o:o:o:o:o
solo leggendo mi è venuto il mal di testa.... LoooooL OKI.............. eheheheh
carica il gn2 e riprova con calma.. io nonostante l'fc, andavo avanti... ;)
-
Io l avevo messa ma per colpa di quell errore lo tolta! Quindi se mi da quell errore si toglierà da solo?
-
ho fatto come mi hai detto..solamente che al momento di far partire un download(per esempio un rom)..l'fc ricompariva..e il download non riusciva..tolta...lol
Quote:
Gerryb182
Azz... che confusione..:o:o:o:o:o:o
solo leggendo mi è venuto il mal di testa.... LoooooL OKI.............. eheheheh
carica il gn2 e riprova con calma.. io nonostante l'fc, andavo avanti... ;)