Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sodocacai
si si ho scaricato il multi dpi paly store dal link che vi ho inserito,cancellato i dati e cache..ed ora scarico senza intoppi...lol
Ok,quindi simone.. conviene metterlo in op come consiglio per l'installazione....oppure uppare la rom modificata....chi ha mediafire?:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sodocacai
si si ho scaricato il multi dpi paly store dal link che vi ho inserito,cancellato i dati e cache..ed ora scarico senza intoppi...lol
a me non funziona proprio...
spiegatemi un attimo...
io scarico il multi dpi... lo flasho da recovery e poi cancello cache e dati
poi riavvio...
è così???
-
Quote:
poppel
spiegatemi un attimo...
poi riavvio...
è così???
Io ho fatto cosi e mi funziona...lol
-
Quote:
jokerpoker1
Ok,quindi simone.. conviene metterlo in op come consiglio per l'installazione....oppure uppare la rom modificata....chi ha mediafire?:D:D:D:D:D
Ho già uppato la ROM sia su Mediafire che su Drive... Ora come ora attenderei una nuova release...:cool::thumbup:
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Quote:
poppel
spiegatemi un attimo...
poi riavvio...
è così???
Cancella dati e cache, elimina il play store, ed in fine flasha lo zip... :thumbup:
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
Consiglio un'app ottima che uso da tantissimo tempo, per rimuovere app di sistema:
https://play.google.com/store/apps/d...em.app.remover
ne vale i pochi centesimi che costa... ;)
★ Gerry da tapatalk HD ★
-
basta ci rinuncio.. non funzia a me.. .
o mi sono rimbecillito tutto d'un tratto oppure c'è qualcosa che non va nelle mie azioni ehhehe
attendo dai... grazie comunque per l'aiuto
-
Quote:
poppel
basta ci rinuncio.. non funzia a me.. .
o mi sono rimbecillito tutto d'un tratto oppure c'è qualcosa che non va nelle mie azioni ehhehe
attendo dai... grazie comunque per l'aiuto
Poppel buongiorno,hai provato a cancellare i dati del playstore,disinstallare il playstore e flashare il multidpi?
Dai che ne vale la pena:thumbup::thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Poppel buongiorno,hai provato a cancellare i dati del playstore,disinstallare il playstore e flashare il multidpi?
Dai che ne vale la pena:thumbup::thumbup:
Ho cancellato i dati... eliminato il playstore da system/app ...flashato mukti dpi sia white che inverted ma niente cambia. Mannaggia io non mi arrendo dopo riprovo ma mi fa incaxxare
-
Dopo riprovo a installare la ROM da zero poi meglio dare ripristina oppure no? perchè le ho provate entrambe ma senza risultati poi non apro Google Play pensi lo elimino e elimino anche i dati poi passo in recovery e installo il multi dpi e riavvio al riavvio mi domanderà di accettare il Play Store Lido ok inizierà a ripristinare i file e li come sempre finora mi è spuntato l'errore