Visualizzazione stampabile
-
http://d-h.st/33n io ho usato questo..lol
il link che ho postato qualche post fa e sbagliato....lol
@poppel togli l'account google e rimettilo..cancelli i dati flashi il file del link che ho postato..lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
poppel
Dopo riprovo a installare la ROM da zero poi meglio dare ripristina oppure no? perchè le ho provate entrambe ma senza risultati poi non apro Google Play pensi lo elimino e elimino anche i dati poi passo in recovery e installo il multi dpi e riavvio al riavvio mi domanderà di accettare il Play Store Lido ok inizierà a ripristinare i file e li come sempre finora mi è spuntato l'errore
No,le 4spunte che ti dà in fase d'installazione,levale tutte
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ok tolgo tutto quello che riguarda google allora
-
Quote:
poppel
Ok tolgo tutto quello che riguarda google allora
Si poppel,praticamente all'avvio ti dà 2 pagine,ognuna con due spunte,deflaggale tutte.....non servono a niente..anzi a sporcare una nuova installazione servono
-
Quote:
jokerpoker1
Si poppel,praticamente all'avvio ti dà 2 pagine,ognuna con due spunte,deflaggale tutte.....non servono a niente..anzi a sporcare una nuova installazione servono
Fatto cosi ma porc... eva non mi funziona.
Oh scusate... ho installato mille e piu rom ma stavolta c'è qualcosa che non va. Cavolo che rabbia
-
Ultima prova:
partendo da una odex 4.1.2 .... con abyss kernel
-vado in recovery abyss cwm 2.3.5
-wipe data, cache, dalvik
-mount and storage: wipe /emms, preload data system e cache (per sicurezza)
-install rom hyperdroid
Al riavvio:
-seleziono lingua italiana
-settaggio linea wi-fi
-imposto account google/gmail con email/password
-nella schermata successiva (backup e ripristino) deflaggo "ripristina dal mio account..." e "mantieni attivo backup"
-nella seguente schermata (Google e posizione) deflaggo "consenti di stabilire posizione" e "ricevi informazioni durante l'utilizzo google"
e configurazione completata!
a questo punto vado direttamente in "Gestione applicazioni" a cancellare i dati e la cache da "Google Play Store"
poi riavvio in recovery, flash del multi dpi 4.2.2.... e riavvio.
Apro il Play Store... accetto le condizioni e ..... RISPUNTA L'ERRORE.
dove sta l'inghippo? sguinzagliamo i detectiveSSSS :P
-
Quote:
poppel
Ultima prova:
-install rom hyperdroid
Al riavvio:
-settaggio linea wi-fi
-nella schermata successiva (backup e ripristino) deflaggo "ripristina dal mio account..." e "mantieni attivo backup"
-nella seguente schermata (Google e posizione) deflaggo "consenti di stabilire posizione" e "ricevi informazioni durante l'utilizzo google"
a questo punto vado direttamente in "Gestione applicazioni" a cancellare i dati e la cache da "Google Play Store"
Lascialo assestare,ignoralo e sparirà da solo:)
-
potrebbe esser quando metti l'account di gmail nella configurazione iniziale..prova a rimettere la rom e non inserire nessun account..finisci la configurazione e solo dopo inserisci il tuo account gmail...io ho fatto cosi..
Quote:
poppel
Ultima prova:
-install rom hyperdroid
Al riavvio:
-settaggio linea wi-fi
-
niente da fare, nemmeno così funziona. Getto la spugna! :( via di nandroid backup
-
aspetta anche a me lo ha dato ma dopo e sparito prova a fare i download..ignorando l'errore come suggerito dagli altri...e dopo non dovrebbe piu presentarsi...lol
Quote:
poppel
niente da fare, nemmeno così funziona. Getto la spugna! :( via di nandroid backup