Sì fa inserire la direzione però non da il navigare come scelta da solo indicazioni stradali non so se mi sono spiegato...?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sì fa inserire la direzione però non da il navigare come scelta da solo indicazioni stradali non so se mi sono spiegato...?
mitic (21-04-13)
Però come mai joker c'è la io invece no... Forse o settato qualcosa che non va anche se non credo perché melo a sempre dato in automatico bohhh
Cmq adesso provo quello da te postato
jokerpoker1 (21-04-13)
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
checco1926 (21-04-13),jokerpoker1 (21-04-13),lacartapiualta (21-04-13)
ottima rom tutto funzionante alla prima... l'unica cosa non c'è gestione attività dal quale svuotare la ram?????
ancora una curiosità se volessi rimettere la tastiera originale si può???(perchè preferisco avere i numeri sopra)
Ultima modifica di azrael1987; 21-04-13 alle 11:23
Le attività si puliscono tenendo premuto il tasto home le derivate cyano non hanno un vero e proprio task killer ti appaiono i recenti aperti e con il tasto in alto le killi la tastiera è originale solo che non è tastiera samsung ma android ti consiglio di scaricare una tastiera alternativa io uso a.i.type che puoi anche ingrandire o rimpicciolire a tuo piacimento e che ha i numeri soprauploadfromtaptalk1366550217237.jpg:thumbup::thumbup:
jokerpoker1 (21-04-13),wolvie80 (21-04-13)
Nuova versione download in OP è consigliato FULL WIPE anche se il dev ha scritto che senza non dovrebbero esserci problemi changelog:
Rev 1.10
- Updated to RedPill Kernel 1.52
- Enabled GPU OC/UV for r3p1 (Thanks to Simone R. for the gpu control patch for n7100, Gokhan Moral, AndreiLux and Michael Wodkins)
- Made compatible with apps like CPU Adjuster (Thanks to matrix.ppc of RYO Software)
- Some stability updates
- Updated to support Ad-Hoc Wifi connections
- Framework updates and bugfixes
- Updated DashClock
- Updated Theme Manager
- Updated Settings
- Added SlimRom's Custom Shortcut Quick Settings Tile (Thanks SlimRom Team)
- Enable Auto-hide statusbar (Thanks SlimRom Team)
- Translations from SlimRom (Thanks SlimRom Team)
Rev 1.09
- Updated to RedPill Kernel 1.51
- Patched up to 3.0.74
- Minor Bugfixes
- Updated Gapps
- Updated CMFileManager
Rev 1.08
- Updated to RedPill Kernel Rev1.50
- Patched up to 3.0.73
- GPU OC'd to 733
- Updated CMFileManager
- Updated Contacts (Blacklist function from CM)
- Updated Phone (Blacklist function from CM)
- Updated Theme Manager
- Updated Settings
sono 2 changelog perchè le 2 versione di mezzo non le ha condivise...
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
checco1926 (21-04-13),franco79 (21-04-13),jokerpoker1 (21-04-13),lacartapiualta (21-04-13)
Sara un altro capolavoro sicuramente