Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoidiano
oltretutto mi sono ritrovato la memoria estrna senza più foto e immagini .........sparito tutto!!!
Mah....di sicuro so che in tre abbiamo la stessa rom.....e nessun problema,mi dispiace ma penso che sia meglio cambiare rom:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Mah....di sicuro so che in tre abbiamo la stessa rom.....e nessun problema,mi dispiace ma penso che sia meglio cambiare rom:thumbup:
purtroppo credo proprio di si......e mi rode alquanto:(
-
raga ma non essendo basata su una stock, app come snote non fungono così come sbeam, NFC e compagnia bella giusto ?
-
Quote:
marcusscarface
raga ma non essendo basata su una stock, app come snote non fungono così come sbeam, NFC e compagnia bella giusto ?
No caro spen funziona ma snote non è presente nelle derivate cyano...ci sono apps alternative per appunti tipo gnote ...ed altre...salutoni:thumbup::thumbup:
Nfc invece c'è ciao.....
-
:):):D finalmenteeeeeeee.......dopo svariate volte ed infiniti incazzamenti,sono riuscito a mettere questa rom .il problema della fotocamera mi faceva impazzire ,e se ho risolto ,devo RINGRAZIARE pubblicamente LACARTAPIUALTA E JOKERPOKER CHE CON I LORO PREZIOSI CONSIGLI E INTERESSAMENTO mi hanno aiutato a sistemare il problema!!!!
GRAZIE RAGAZZI;););)
-
Quote:
marcoidiano
:):):D finalmenteeeeeeee.......dopo svariate volte ed infiniti incazzamenti,sono riuscito a mettere questa rom .il problema della fotocamera mi faceva impazzire ,e se ho risolto ,devo RINGRAZIARE pubblicamente LACARTAPIUALTA E JOKERPOKER CHE CON I LORO PREZIOSI CONSIGLI E INTERESSAMENTO mi hanno aiutato a sistemare il problema!!!!
GRAZIE RAGAZZI;););)
Sono contento marco,anche se forse tu hai messo l'ultima..... ottima comunque:thumbup:
-
-
Quote:
jokerpoker1
Sono contento marco,anche se forse tu hai messo l'ultima..... ottima comunque:thumbup:
Si, ho dovuto mettere l' ultima per forza...... Resterà un mistero il perché non funzionava la fotocamera:confused:
-
Ragazzi che dite la metto anche io sta rom?
-
Quote:
pessu1990
Ragazzi che dite la metto anche io sta rom?
Direi proprio di si fratello :D:D:D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
Direi proprio di si fratello :D:D:D:D:D
E come la vecchia o hanno migliorato qualcosa?
-
Quote:
pessu1990
E come la vecchia o hanno migliorato qualcosa?
È la vecchia pessu abbiamo cambiato il kernel con uno nuovissimo e adesso funziona tutto fotocamera bluethoot....ecc e in piu non consuma niente il kernel è gia dentro ....io la ho su da quattro giorni e va da dio guarda gli screen in prima pagina:D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
È la vecchia pessu abbiamo cambiato il kernel con uno nuovissimo e adesso funziona tutto fotocamera bluethoot....ecc e in piu non consuma niente il kernel è gia dentro ....io la ho su da quattro giorni e va da dio guarda gli screen in prima pagina:D:D:D
Eeee va bene dai proviamo sta rom di nuovo anche se hai tempi ne ero imnamorato!:D:D:D
-
Quote:
pessu1990
Eeee va bene dai proviamo sta rom di nuovo anche se hai tempi ne ero imnamorato!:D:D:D
Pessù,buonasera
Hai visto gli screen che ho postato stasera?
-
Quote:
jokerpoker1
Pessù,buonasera
Hai visto gli screen che ho postato stasera?
Ciao fratello si si visti infatti lo appena montato adesso la imposto e alla fine me la godo!la mia amata root box!:D:D:D
-
Scusate ma per fare funzionare il wz quello modificato come dovrei fare?:D:D:D
-
Quote:
pessu1990
Scusate ma per fare funzionare il wz quello modificato come dovrei fare?:D:D:D
Togli l'originale e metti quello è una semplice apk ....:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
Togli l'originale e metti quello è una semplice apk ....:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
OK lo già fatto ma appena lo metto mi dice questo
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/qetajena.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/9ama5eru.jpg
-
Quote:
pessu1990
Reinstalla wz dal market e ripeti l'operazione pessu a volte capita.....prima disistalla il plus peró:):)
-
Quote:
lacartapiualta
Reinstalla wz dal market e ripeti l'operazione pessu a volte capita.....prima disistalla il plus peró:):)
Devo reinstallare wz già quando ho installato questo o no?aspetta perche non ho capito tanto bene :sly::sly:
-
Quote:
pessu1990
Devo reinstallare wz già quando ho installato questo o no?aspetta perche non ho capito tanto bene :sly::sly:
No togli il plus....rimetti dal market....lo carichi poi lo disistalli e rimetti il plus e rifai l'account di nuovo non ti dovrebbe più dare l'errore
-
Quote:
lacartapiualta
No togli il plus....rimetti dal market....lo carichi poi lo disistalli e rimetti il plus e rifai l'account di nuovo non ti dovrebbe più dare l'errore
OK ora provo dimmi un ultima cosa ce un modo che nel mentre giochi sparisca la barra delle notifiche?ho il tablet ui
-
Quote:
pessu1990
OK ora provo dimmi un ultima cosa ce un modo che nel mentre giochi sparisca la barra delle notifiche?ho il tablet ui
Si expanded desktop trovi la scorciatoia da aggiungere al menù spengimento:thumbup::thumbup:
-
Buon giorno ragazzi :D
Come detto nel post di "Auiti" ,qsta è la prima rom che dovrei mettere.Quindi faccio la prima domanda da "Niubbo"
Le gapps sono per caso tutte uguali per ogni rom Aopk e ogni device??Se si,allora io c'è l'ho tutte!!
Vi spiego perchè mi sembra uguale a quelle che usavo per S3!!
Grazie a tutti!!
-
Quote:
Kenshiro
Buon giorno ragazzi :D
Come detto nel post di "Auiti" ,qsta è la prima rom che dovrei mettere.Quindi faccio la prima domanda da "Niubbo"
Le gapps sono per caso tutte uguali per ogni rom Aopk e ogni device??Se si,allora io c'è l'ho tutte!!
Vi spiego perchè mi sembra uguale a quelle che usavo per S3!!
Grazie a tutti!!
Buongiorno Ken!
Si le gapp son sempre le stesse se vuoi le tradizionali.
Le alternative sono quelle della Paranoid (ma non mi sono mai chiesto cosa cambia) e le temate Inverted di cui hanno messo in OP quelle del team backed.
Ho letto un po nel thread degli aiuti ricordati che questa non é la rootbox ufficiale ma una unofficial lavorata da vertigo. L hanno riesumata perché per adesso tra le rom base aosp e aokp questa resta comunque la piu personalizzabile e con un kernel decente é anche stabile :thumbup:
-
Quote:
wolvie80
Buongiorno Ken!
Si le gapp son sempre le stesse se vuoi le tradizionali.
Le alternative sono quelle della Paranoid (ma non mi sono mai chiesto cosa cambia) e le temate Inverted di cui hanno messo in OP quelle del team backed.
Ho letto un po nel thread degli aiuti ricordati che questa non é la rootbox ufficiale ma una unofficial lavorata da vertigo. L hanno riesumata perché per adesso tra le rom base aosp e aokp questa resta comunque la piu personalizzabile e con un kernel decente é anche stabile :thumbup:
Si grazie,guarda manco sapevo ci fossero addirittura temate rotfl ,ok grazie!! ;)
-
Quote:
Kenshiro
Si grazie,guarda manco sapevo ci fossero addirittura temate rotfl ,ok grazie!! ;)
No? :eek:
Vedrai che qua in sezione é il contrario le inverted vanno per la.maggiore...ci sono utenti che donerebbero organi per le inverted aggiornate rotfl
-
Quote:
Kenshiro
Non solo temate anche colorate con testo di vari colori rosso,blu,ciano,arancio ecc......se ti interessa manda pm che in serata te le linko :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
wolvie80
No? :eek:
Vedrai che qua in sezione é il contrario le inverted vanno per la.maggiore...ci sono utenti che donerebbero organi per le inverted aggiornate rotfl
Quote:
lacartapiualta
Non solo temate anche colorate con testo di vari colori rosso,blu,ciano,arancio ecc......se ti interessa manda pm che in serata te le linko :thumbup::thumbup::thumbup:
Grazie ragazzi, ma per ora sono solo in ricognizione :D:D
Prendo info.. E da domani mi i metto e comincerò a scassarvi la MINCH... AHAHAHAHAHA
:D:D:D
-
Quote:
Kenshiro
Grazie ragazzi, ma per ora sono solo in ricognizione :D:D
Prendo info.. E da domani mi i metto e comincerò a scassarvi la MINCH... AHAHAHAHAHA
:D:D:D
Hahha non mi sembri uno sprovveduto del modding ;)
-
Quote:
wolvie80
Hahha non mi sembri uno sprovveduto del modding ;)
Mi arrangio!! ;)
-
Ragazzi mi si riavvia il tel come mai?già e la seconda volta che mi capita :sly::sly::sly:
-
Quote:
pessu1990
Ragazzi mi si riavvia il tel come mai?già e la seconda volta che mi capita :sly::sly::sly:
Prova con i 2 wipe cache e dalvik!!
-
Quote:
pessu1990
Pessu da che rom venivi hai fatto installazione pulita? Format anche della sd interna?
-
Quote:
wolvie80
Pessu da che rom venivi hai fatto installazione pulita? Format anche della sd interna?
Ehm ciao fratello ehm vengo dalla omega e no ho fatto solo i tre wipe!:D:D:D
-
Quote:
pessu1990
Quando si passa da una Sammy a una AOKP si devono necessariamente fare i tre wipe
Monellaccio che sei mbare!! :D;)
-
Quote:
pessu1990
Quote:
franco79
Monello si rotlf se cambi base di wipa tutto rotfl
-
Quote:
franco79
Quando si passa da una Sammy a una AOKP si devono necessariamente fare i tre wipe
Infatti i 3 wipe lo fatti non ho fatto i format!:(:(:( waaaaa mi secca rifare tuttooooooo!
-
Quote:
pessu1990
Infatti i 3 wipe lo fatti non ho fatto i format!:(:(:( waaaaa mi secca rifare tuttooooooo!
Prova i 2 wipe come ha scritto Ken...
Mi mamcavi pessu le AOKP non sono la stessa cosa senza te...
-
Quote:
wolvie80
Prova i 2 wipe come ha scritto Ken...
Mi mamcavi pessu le AOKP non sono la stessa cosa senza te...
Oooo grazie fratello!comunque se con o 2 wipe non va mi rompo a fare tutto sta cavolo di home lo sistemata si e no 20volte!mi scoccia di nuovo!
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/re5u9u9a.jpg
Ne approfitto per farla vedere :D:D:D:D
Comunque mi mancavi anche tu il romperti le balle con i miei problemi!