Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho la Battery Life con Android 4.1.2 ed ho qualche domanda da farvi:
- Posso flashare direttamente la Liquid facendo tutti i wipe o è necessaria qualche altra operazione?
- Eventualmente posso tornare indietro e riflashare la Battery Life con Android 4.1.2 o una volta che sono su Android 4.3 non posso più tornare indietro di base?
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
La 2.37:thumbup:
Ua piccola conferma, volevo aggiornare la mia rom alla a 2.37 come procedura devo solo fare:
1) wipe cache
2) wipe dalvik cache
3) flash rom
giusto?
Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Ua piccola conferma, volevo aggiornare la mia rom alla a 2.37 come procedura devo solo fare:
1) wipe cache
2) wipe dalvik cache
3) flash rom
giusto?
Grazie
Ciao....scusa se sto leggendo solo ora.... a dirti la verità ho cambiato terminale e non so la liquid a quale versione sia arrivata......
Comunque vai su xda che troverai delle rom valide su 4.4.2.....una è la slim!!!
http://www.slimroms.net/index.php/do...gory/642-n7100.....
-
Quote:
franco79
Ciao....scusa se sto leggendo solo ora.... a dirti la verità ho cambiato terminale e non so la liquid a quale versione sia arrivata......
Comunque vai su xda che troverai delle rom valide su 4.4.2.....una è la slim!!!
Downloads - n7100.....
Ti ringrazio riguardo a kk ne sono al corrente ma trovandomi bene con la liquid volevo proseguire con questa e volevo sapere se la procedura che citato sopra era giusta per aggiornare la rom senza perdere o formattare i dati. Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Ti ringrazio riguardo a kk ne sono al corrente ma trovandomi bene con la liquid volevo proseguire con questa e volevo sapere se la procedura che citato sopra era giusta per aggiornare la rom senza perdere o formattare i dati. Grazie
Ciao vorrei sapere se la liquid esiste anche su base 4.4 e se ci sono problemi per quanto riguarda i video e per quanto riguarda il volume basso
-
Quote:
simoboy89
Ciao vorrei sapere se la liquid esiste anche su base 4.4 e se ci sono problemi per quanto riguarda i video e per quanto riguarda il volume basso
Attualmente no, di sicuro sarà in sviluppo. Per ora ti devi appoggiare ad altre rom come la Slim, come sottolinea franco79