BASTA OT
Da ieri ho questa rom ed è stata l'unica che mi ha fatto ricredere sulle derivate AOSP ;)
Certo il cuoco ha lasciato un poco di spazzatura ma grazie a titanium io faccio la differenziata rotfl :cool:
Visualizzazione stampabile
BASTA OT
Da ieri ho questa rom ed è stata l'unica che mi ha fatto ricredere sulle derivate AOSP ;)
Certo il cuoco ha lasciato un poco di spazzatura ma grazie a titanium io faccio la differenziata rotfl :cool:
Allora dopo che ho sistemato un po' tutto ,aggiornamenti vari ecc mi sono quasi stabilito ho solo un problema
Google search.
Mi chiedeva l'aggiornamento , l'ho aggiornato ma diceva che dovevo prima disinstallare e poi aggiornarla
E io allora "intelligentemente" ho pensato che,dato che google search non può essere disinstallato manualmente,ho preso titanium e l'ho tolta. Ma adesso il problema è non me la fa più installare
Soluzioni ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Come si applica quella linea sopra al pie?
Proviamo anche questa. ...:D
Si va beh certo che la gestione telefono android fa proprio schifo! A me la galleria mi da le foto tutte grigie:confused: che devo fa?
Salve, ho appena installato questa rom. E' la prima volta che installo una rom non stock. Una precisazione, ho installato le gapps inverted e non visualizzo app come Gmail ecc (ho provato a installare le gapps classiche e idem). Non ho neppure accesso alla mia sd esterna (non ho la cartella Archivio).
Come devo procedere?
Volevo applicarla anch'io sta rom..ma come si fa? Devo fare wipes? Che differenza cè con una stok? Cosa sono gli gapps sul market nn le trovo??
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2