Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Buttate le aosp e passate a sammy :cool:rotfl
Ahahahahahahah grande Picciotto
-
Quote:
Picciotto
Buttate le aosp e passate a sammy :cool:rotfl
Bella questa...però è vero le sammy durano di più... almeno a me forse sarà che sono al primo ciclo di carica...vediamo un po....
-
Quote:
Aliby
Bella questa...però è vero le sammy durano di più... almeno a me forse sarà che sono al primo ciclo di carica...vediamo un po....
Te lo confermo io, sono al terzo e la vita è più breve
-
Quote:
Aliby
Le sammy sono un pelino superiori a batteria ma questa rom gli sta dietro alla grande, poi se lo dicd joker è una garanzia :thumbup:
Io purtroppo per orgoglio non posso provarla questa rom perché la usa il grande lacarta! Se poi dovesse piacermi chi lo sente :p:p:p che c'aveva ragione :troll: rotfl
-
Bé la cosa è sicura a livello di prestazioni vince la rom AOSP FATTA BENE ;)
Ma come livello di batteria sammy è avanti...
-
Io son convinto che dipende sempre dal terminale per questo ad alcuni duri di piu mentre al altri meno...come a picciotto il redphil va alla grande a me va alla grande a consumare batteria... finiamo questo giro su questa splendida rom e vdremo...anche se in 2g whats app funge alla grande mentra con le sammy non tanto...
-
Quote:
Aliby
Io son convinto che dipende sempre dal terminale per questo ad alcuni duri di piu mentre al altri meno...come a picciotto il redphil va alla grande a me va alla grande a consumare batteria... finiamo questo giro su questa splendida rom e vdremo...anche se in 2g whats app funge alla grande mentra con le sammy non tanto...
Piccolo consiglio per aumentare la durata della batteria....
Installate questa app e ibernate le app che non vi servono tra quelle che ti elenca in background...esempio:
Se avete whats'app in background non dovrete ibernarlo,sennò non avreste più le notifiche...mentre se avete youtube in background,dovete ibernarlo.
L'app é free e si trova qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2155737
-
Però con tutte queste personalizzazioni è spettacola sta rom è difficile dire torno in dietro ad una sammy....
essendo voi illustri delle aokap volevo chiedere una valida alternativa per la s-pen io con le sammy impostavo alla estrazione della stessa si aprisse direttamente il blocco note per appunti
-
Quote:
Aliby
Però con tutte queste personalizzazioni è spettacola sta rom è difficile dire torno in dietro ad una sammy....
essendo voi illustri delle aokap volevo chiedere una valida alternativa per la s-pen io con le sammy impostavo alla estrazione della stessa si aprisse direttamente il blocco note per appunti
Prova a dare una letta a questo thread,io non ho mai approfondito perchè non ne sentivo la necessità....
In caso posta le tue impressioni per altro utenti che come te hanno questa necessità:thumbup::thumbup:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2284773
-
Lo so che ti rompo le scatole joker ma con AI tipe e il pacchetto emotion spesso mi trasforma i messaggi in mms come posso evitare cio?
-
Quote:
wolvie80
Le sammy sono un pelino superiori a batteria ma questa rom gli sta dietro alla grande, poi se lo dicd joker è una garanzia :thumbup:
Io purtroppo per orgoglio non posso provarla questa rom perché la usa il grande lacarta! Se poi dovesse piacermi chi lo sente :p:p:p che c'aveva ragione :troll: rotfl
grrrrrrrrrrrrrr.........:banghead::banghead::bangh ead::banghead::banghead::banghead::banghead::bangh ead::banghead::banghead:
ahahahahahahahahah io ho... SEMPRE ragione.:D:D:D:D:eek::eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
Aliby
Lo so che ti rompo le scatole joker ma con AI tipe e il pacchetto emotion spesso mi trasforma i messaggi in mms come posso evitare cio?
Non rompi,figurati:thumbup::thumbup:
Il peccato è che non sapevo nemmeno di questa cosa, usando raramente l'app messaggi.....bisognerebbe intanto vedere se negli ultimi changelog aveva inserito o meno l'anticonverse sms-mms.
Poi magari dare uno squardo su xda se hanno fatto uno zip flashabile per aokp su 4.2.2 anticonverse.
Do un occhiata,ma non ti prometto nulla
-
Quote:
jokerpoker1
Prova a dare una letta a questo thread,io non ho mai approfondito perchè non ne sentivo la necessità....
In caso posta le tue impressioni per altro utenti che come te hanno questa necessità:thumbup::thumbup:
[APP]CM/AOKP/AOSP S Pen detection - xda-developers
ho visto praticamente è un app che avverte il distacco/inserimento della s pen ma non permette l'apertura delle note
-
Quote:
jokerpoker1
Non rompi,figurati:thumbup::thumbup:
Il peccato è che non sapevo nemmeno di questa cosa, usando raramente l'app messaggi.....bisognerebbe intanto vedere se negli ultimi changelog aveva inserito o meno l'anticonverse sms-mms.
Poi magari dare uno squardo su xda se hanno fatto uno zip flashabile per aokp su 4.2.2 anticonverse.
Do un occhiata,ma non ti prometto nulla
praticamente passa da sms a mms dopo 3 mess mi pare e poi se inserisco alcune emotion del pacchetto di ai tipe converte direttamnte in mms :-(
EDIT
la conversione avviene dopo 160 caratteri quindi un solo mess :-(
-
Se mi passate secmms.apk vediamo che posso fare ;)
-
Quote:
Picciotto
Stasera vedo di passartelo:thumbup::thumbup::thumbup:
Grazie:):):):thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Picciotto
trovo solo mms.apk il secmms.apk nn c'è
-
Ecco il file mms.apk
http://db.tt/wfBkpntw
-
Quote:
Picciotto
Annipresente come sempre il mio caro amico conterraneo Marcuzzo!! Grazie grazie grazie;)
-
Trovato basta andare nelle impostazioni dei messaggi e togliere la spunta alla conversione da sms a mms
-
Quote:
Aliby
Trovato basta andare nelle impostazioni dei messaggi e togliere la spunta alla conversione da sms a mms
infatti sono rientrato adesso e non mi hai,dato tempo di scrivertelo.... meglio cosi:):):):)
-
huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhu! Flashabbi codesta rom amici flashabbi! :troll::troll:
-
Quote:
Linuxx
huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhu! Flashabbi codesta rom amici flashabbi! :troll::troll:
Ciao linuxx vedi che siamo pimpanti di qui..... dalle tue parti? Battete la fiacca? :D:D;);)
-
Quote:
lacartapiualta
infatti sono rientrato adesso e non mi hai,dato tempo di scrivertelo.... meglio cosi:):):):)
Battuto sul tempo :D:D:D:D:p:p:p:p:p
-
Quote:
franco79
Ciao linuxx vedi che siamo pimpanti di qui..... dalle tue parti? Battete la fiacca? :D:D;);)
In che senso? o_O
-
Quote:
Aliby
E io che lo stavo per decompilare..... rotfl
-
Quote:
Linuxx
In che senso? o_O
Intendevo dire sezione modding del tuo terminale.....;)
-
avviso ai naviganti.......e a tutti i frequentatori del thread....ritenetevi onorati della presenza del grande linuxx tra queste pagine... ora alcune istruzioni per una serena navigazione........
trattatelo bene
dategli credito il giusto
ricordate che ne sa piu di voi
fategli mettere a.i.type è duro
non fate caso alla sua batteria non ce la farete mai.... voi
non parlategli di trasparenze
se dice che una app è pessima probabilmente non lo è
se avete bisogno di aiuto chedeteglielo pure
armatevi di pazienza e aspettate la risposta
lui ha i suoi tempi
e sopratutto
non insediatelo
LUI È MIO
scusate l'ot e buon prosequio.....:eek::eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D :D:D:D:D
-
@ lacartapiualta
Sommo la Carta il tuo oltre un avviso sembra un voler mettere in guarda in procinto di una tua "assenza"!!!!! ;)
-
Quote:
franco79
@ lacartapiualta
Sommo la Carta il tuo oltre un avviso sembra un voler mettere in guarda in procinto di una tua "assenza"!!!!! ;)
non avere troppa fretta tu.....:D:D:D:D:D:D:D:thumbup::thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
non avere troppa fretta tu.....:D:D:D:D:D:D:D:thumbup::thumbup:
Io nessuna ahahahahahahah......:thumbup::thumbup::thumbup:;)
-
Quote:
Aliby
Ciao ragazzi.
La soluzione per avere la nota all'estrazione della penna é molto semplice. Basta abbinare tre applicazioni e tutto funge alla perfezione!
Installate queste tre app dal market:
PAPYRUS ( la migliore app per le note a mio avviso). https://play.google.com/store/apps/d...projectpapyrus
SPen Toolbox. https://play.google.com/store/apps/d...md.spentoolbox
CM S PEN ADD ON. https://play.google.com/store/apps/d....tushar.cmspen
Una volta installate, attivate in CMSPEN ADDON pen "detection enabled"
Poi impostate SPEN TOOLBOX a vostro piacimento, con l'unico obbligo di impostare che all'estrazione della penna venga lanciato PAPYRUS, e magari impostando qualche chicca aggiuntiva quali notifiche o spegnimento dello schermo al reinserimento...
Provate e....FATTO! Un altro buon motivo per rimanere in AOSP senza sentire la mancanza delle funzioni sammy per il nostro noto ne! :D:D
-
Ci sono altri bug? oltre a non avere il multiwindows e la s pen?
Se installo senza le gapps che succede?
-
Quote:
Din
No vai tranquillo con io flash
-
Qualcuno ha provato la jellybam
-
Quote:
Din
non avere multiw e spen non puoi chiamarli bugs i bugs son cose che non funzionano.... no questa rom ne è esente non ha bugs se la installi senza le gapps non hai le gapps.......quindi non hai il market non hai g mail... ecc ecc...... contento tu contenti tutti :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
pegaso993
Qualcuno ha provato la jellybam
io:eek::eek:
-
Quote:
lacartapiualta
io:eek::eek:
Com era ? Brutta bella ? Hahahah dalla faccia non ti piaceva
-
Quote:
pegaso993
Com era ? Brutta bella ? Hahahah dalla faccia non ti piaceva
l'ho provata in tutte le salse e tutte le versioni pegaso ormai è superata da molte come personalizzazioni ed ha ancora alcuni bugs nelle impostazioni che si trascina dietro da sempre il giudizio purtroppo resta negativo almeno per me seza contare chs i dpi delle apps vanno cambiati con il motore ibrido pa che è ormai nettamente inferiore a xposed........se hai voglia di flash aospa rivolgiti alle rootbox o alla hyperdroid anche se per il notone al monento la liquid dà dei punti a tutte :thumbup::thumbup::thumbup::):)
-
Quote:
lacartapiualta
l'ho provata in tutte le salse e tutte le versioni pegaso ormai è superata da molte come personalizzazioni ed ha ancora alcuni bugs nelle impostazioni che si trascina dietro da sempre il giudizio purtroppo resta negativo almeno per me seza contare chs i dpi delle apps vanno cambiati con il motore ibrido pa che è ormai nettamente inferiore a xposed........se hai voglia di flash aospa rivolgiti alle rootbox o alla hyperdroid anche se per il notone al monento la liquid dà dei punti a tutte :thumbup::thumbup::thumbup::):)
Va bene mi passeresti il link di quella ke ritieni piu bella