Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnote2
Ho flashato il neak. Col redpill 13h ma x un anomalia non mi fornisce dettagli, solo 100% sistema android :sly:
Ricarica al 100% e fai un altro test ;)
-
Quote:
AntonioNov92
ma Halo))) continua a non funzionare
edit
ora che ho riavviato è tornato lo store normale
Giorno antonio..... se ti è tornato il playstore normale significa che non lo avevi disinstallato devi disinsrallare il normale e poi mettere o il black o il trasparente..... altrimenti sei punto e a capo....:):):)
-
Quote:
lacartapiualta
Giorno antonio..... se ti è tornato il playstore normale significa che non lo avevi disinstallato devi disinsrallare il normale e poi mettere o il black o il trasparente..... altrimenti sei punto e a capo....:):):)
Il black mi è rimasto, ma halo))) non funziona :(
Che vitaccia, prima con il pie senza linea sopra ,adesso con halo)))... Ahahaha
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
franco79
Ricarica al 100% e fai un altro test ;)
Fatto. Ora va. Nelle info la versione kernel è non disponibile dopo che ho messo il neak. Ènormale?
-
Quote:
gnote2
Fatto. Ora va. Nelle info la versione kernel è non disponibile dopo che ho messo il neak. Ènormale?
Si caro normale......
-
Quote:
lacartapiualta
Si caro normale......
Dato che si parla di kernel,vi informo ,"se non lo sapete già "che è uscito il 2.0:thumbup:;)
-
Quote:
marcoidiano
Dato che si parla di kernel,vi informo ,"se non lo sapete già "che è uscito il 2.0:thumbup:;)
Allora linka una volta tanto anche tu.... tirchio massese... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
Allora linka una volta tanto anche tu.... tirchio massese... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ahahahhah........ma te guarda come devo essere trattato da un pisanaccio......eccoti accontentato!!! https://neak-kernel-note2.googlecode...-2.0x-AOSP.zip
PS..è che sei troppo grosso ,sennò......... :D:D:D:D:D:D:D:D
Ciao carissimo:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Salve a tutti. Ci sarebbe un modo per impostare la funzionalità della tastiera Samsung per l'utilizzo con una mano?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
rafzinger
Salve a tutti. Ci sarebbe un modo per impostare la funzionalità della tastiera Samsung per l'utilizzo con una mano?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No,semmai cerca nel playstore e se trovi qualcoda facci sapere:thumbup: