Visualizzazione stampabile
-
la liquid è la liquid si sa .....è l'ultima rom da mettere se si ha voglia di modding......... va tutto consuma poco è fluida reattiva estremamente personalizzabile la versione 2.8 fino ad adesso è indubbiamente la migliore vediamo come si comporta la nuova ....ha però un grosso difetto la liquid ......ha un effetto soporifero con questa rom ho visto fior di modder svanire nel nulla e non flashare niente per settimane perciò attenzione .....:cool::cool::cool::cool::eek::eek::eek::eek:: eek::eek:
-
la adorerei, se non fosse che la fotocamera nelle aosp non è paragonabile alle touchwiz...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluccio
la adorerei, se non fosse che la fotocamera nelle aosp non è paragonabile alle touchwiz...
se la sostitusci con questa la qualitá migliora di brutto se non sai come fare manda pm.... http://db.tt/fli2yZDr salutoni
-
Quote:
lacartapiualta
se la sostitusci con questa la qualitá migliora di brutto se non sai come fare manda pm....
http://db.tt/fli2yZDr salutoni
Grande la carta.... sei la nostra stella cometa.....
Si sa si sa tutti su GN3 ci ritroviamo.....lo spero.....;)
-
Ho provato a mettere la 2.9 con le gapps del 20130812, si avvia e tutto ok ma quando imposto 240 dpi non si collega più A internet il telefono, resta l'antennina grigia.
-
Quote:
lacartapiualta
se la sostitusci con questa la qualitá migliora di brutto se non sai come fare manda pm....
http://db.tt/fli2yZDr salutoni
Non si installa come un semplice apk?
-
-
Quote:
pegaso993
No da recovey
nemmeno per idea
-
Quote:
ezzo10
Non si installa come un semplice apk?
si ...ma prima devi rimuovere con root explorer la galleria originale magari salvatela da qualche parte prima anche se non è necessario
-
Quote:
pegaso993
No da recovey
Pegaso....... occhio a consigliare gli utenti.....se non sai di che si sta parlando...... è un apk no un file zip......
P.S. meglio che seguiamo le istrizioni degli utenti esperti e che sanno quello che dicono.....vedi Lacartapiualta in primis..... grazie!!
N.B. non me ne voglia se ho dimenticato di mensionare tra gli utenti esperti l'autore del thread nonchè amico fraterno Jokerpoker!!:thumbup::thumbup:
-
ma lo posso fare dopo aver installato la rom?tolgo l'apk con root explorer e metto quella giusto?
-
Quote:
japoco_poz14
ma lo posso fare dopo aver installato la rom?tolgo l'apk con root explorer e metto quella giusto?
giusto...:):)
-
Quote:
ciofalello
La luminosità è sempre automatica. Provo a fare come dici tu e poi riporto qui. Mille grazie
Allora, finito questo periodi di test universitari e disperata ricerca di una casa posso finalmente dedicarmi al mattoncino. Prima di tutto bestbattery stats non lo trovo sul play store. Seconda cosa: quando ho flashato la rom ho ripristinato le applicazioni ( solo l'applicazione senza i dati ) tramite titanium, perchè se avessi dovuto scaricarle di nuovo tutte con la linea a 600 kbps che ho ora sarei morto di vecchiaia. Un altro motivo per cui potrei avere quei bug non riscontrati da tutti è che quando ho flashato la rom non ho fatto il format sd card non sapendo cosa fosse ( se mi illuminate ve ne sono grato). In ultima analisi conviene che aspetto la 3.0 con il 4.3 oppure cerco di fare un'installazione pulita della 2.9 per poi passare alla 3.0 quando verrà il momento?
P.S.
Se mi aiutate a capire questo problema degli sms che si splittano in mms ( mi interessa perchè ho gli sms limitati) anche se non c'è la spunta a tale opzione vi sarò eternamente grato e vi riempirò di thanks. Pace amore e siate pazienti con me :cry:
-
-
Per il 7100 siamo fermi alla v3.0 beta 1
Per il 7105 siamo fermi alla v30 beta 2
-
Che pro ho montare questa invece di una stok ?
-
Quote:
pegaso993
Che pro ho montare questa invece di una stok ?
è fluidissima :eek:
-
Quote:
valledeitempli
è fluidissima :eek:
Nulla di piu pero perdo in batteria ? O si sono risolti i consumi elevati
-
Quote:
pegaso993
Nulla di piu pero perdo in batteria ? O si sono risolti i consumi elevati
Qualsiasi ROM aokp,cm, paranoid ecc i consumi sono sempre maggiori della ROM Samsung in quanto molte librerie sono solo adattate o riscritte per tutto l'hardware di proprietà Samsung che non ha reso open quelle librerie.
Solo sui terminali nexus questo problema non c'è
-
Ciao a tutti da un paio di giorni monto questa rom e non posso far altro che parlarne benissimo...ho notato però solo 2 pecche:
1) ogni tanto, quando blocco lo schermo mentre vedo un video su youtube o mentre gioco, il telefono è come se si riavviasse....poi dopo pochi minuti ritorna tutto normale...
2) non vedo le foto di dropbox nella galleria....
Che figuraccia....ho sbagliato discussione....:-[
-
Volevo scaricare la rom liquid ma è di solo 120 mb?? Come mai??
-
Quote:
rapboy91
Volevo scaricare la rom liquid ma è di solo 120 mb?? Come mai??
le rom aosp hanno questo peso al quale devi sommare il peso delle gapps ( google apps) da flashare subito dopo di circa altri 100 mb sono rom non sammy ma su base google piu scattose ma che contengono meno apps di sistema della samsung...... non hai spen non hai multiwindows ma hai una miriade di personalizzazioni in piu nelle impostazioni :D:D:D:thumbup::thumbup:
-
È uscita la 2.37, perché siamo tornati indietro con i numeri?
-
Quote:
ciofalello
È uscita la 2.37, perché siamo tornati indietro con i numeri?
Non siamo tornati indietro la 2.37 è su base 4.3... installala va benissimo;)
-
Quote:
franco79
Non siamo tornati indietro la 2.37 è su base 4.3... installala va benissimo;)
I know. Però mi domandavo perché prima eravamo alla 2.9 su base 4.2.2 e ora siamo alla 2.37 su base 4.3. Quella su base 4.3 non si dovrebbe chiamare 3.0? Giusto una curiosità ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciofalello
I know. Però mi domandavo perché prima eravamo alla 2.9 su base 4.2.2 e ora siamo alla 2.37 su base 4.3. Quella su base 4.3 non si dovrebbe chiamare 3.0? Giusto una curiosità ;-)
Ma non sono tornati indietro... se ci fai caso non è 2.3.7 ma 2.37
Quindi deduco che quella è la versione due.trentasette che viene abbastanza dopo due.nove
Almeno credo xD
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Ma non sono tornati indietro... se ci fai caso non è 2.3.7 ma 2.37
Quindi deduco che quella è la versione due.trentasette che viene abbastanza dopo due.nove
Almeno credo xD
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Effettivamente la tua teoria è plausibile xD
-
Si giustissimo, inizialmente con l'arrivo di android 4.3 il team aveva annunciato la 3.0 ma poi booo hanno preferito andare avanti con i numeri fino ad oggi alla 2.37 con base 4.3
La nuova base kitkat 4.4 forse dovrebbe essere 3.0
-
la versione più stabile e fluida ragazzi ?
-
Quote:
pegaso993
la versione più stabile e fluida ragazzi ?
La 2.37:thumbup:
-
Ciao, ho la Battery Life con Android 4.1.2 ed ho qualche domanda da farvi:
- Posso flashare direttamente la Liquid facendo tutti i wipe o è necessaria qualche altra operazione?
- Eventualmente posso tornare indietro e riflashare la Battery Life con Android 4.1.2 o una volta che sono su Android 4.3 non posso più tornare indietro di base?
-
Quote:
franco79
La 2.37:thumbup:
Ua piccola conferma, volevo aggiornare la mia rom alla a 2.37 come procedura devo solo fare:
1) wipe cache
2) wipe dalvik cache
3) flash rom
giusto?
Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Ua piccola conferma, volevo aggiornare la mia rom alla a 2.37 come procedura devo solo fare:
1) wipe cache
2) wipe dalvik cache
3) flash rom
giusto?
Grazie
Ciao....scusa se sto leggendo solo ora.... a dirti la verità ho cambiato terminale e non so la liquid a quale versione sia arrivata......
Comunque vai su xda che troverai delle rom valide su 4.4.2.....una è la slim!!!
http://www.slimroms.net/index.php/do...gory/642-n7100.....
-
Quote:
franco79
Ciao....scusa se sto leggendo solo ora.... a dirti la verità ho cambiato terminale e non so la liquid a quale versione sia arrivata......
Comunque vai su xda che troverai delle rom valide su 4.4.2.....una è la slim!!!
Downloads - n7100.....
Ti ringrazio riguardo a kk ne sono al corrente ma trovandomi bene con la liquid volevo proseguire con questa e volevo sapere se la procedura che citato sopra era giusta per aggiornare la rom senza perdere o formattare i dati. Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Ti ringrazio riguardo a kk ne sono al corrente ma trovandomi bene con la liquid volevo proseguire con questa e volevo sapere se la procedura che citato sopra era giusta per aggiornare la rom senza perdere o formattare i dati. Grazie
Ciao vorrei sapere se la liquid esiste anche su base 4.4 e se ci sono problemi per quanto riguarda i video e per quanto riguarda il volume basso
-
Quote:
simoboy89
Ciao vorrei sapere se la liquid esiste anche su base 4.4 e se ci sono problemi per quanto riguarda i video e per quanto riguarda il volume basso
Attualmente no, di sicuro sarà in sviluppo. Per ora ti devi appoggiare ad altre rom come la Slim, come sottolinea franco79