Visualizzazione stampabile
-
già le uso grazie jok :)
solo che con la sammy appena facevi lo screen ti usciva, nell'immediatezza, la schermata da modificare
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnote2
già le uso grazie jok :)
solo che con la sammy appena facevi lo screen ti usciva, nell'immediatezza, la schermata da modificare
si quella comodità non cè purtroppo ma basta fare condividi nella tendina sotto lo screenshot e mandarlo a photo editor...
-
Quote:
wolvie80
si quella comodità non cè purtroppo ma basta fare condividi nella tendina sotto lo screenshot e mandarlo a photo editor...
ma lo sai cbe sei proprio un draghetto! !!!!:):):):D:D:D
-
ragazzi non si può far nulla per migliorare la qualita delle foto o magari dell'intere apk delle fotocamera? perchè lascia molto a desiderare...a confronto con la sammy c'è un abisso :S
-
Quote:
Angelob1992
ragazzi non si può far nulla per migliorare la qualita delle foto o magari dell'intere apk delle fotocamera? perchè lascia molto a desiderare...a confronto con la sammy c'è un abisso :S
Non sono per niente d'accordo,mi spiace ma a me la qualità è pressochè uquale:thumbup:
Intanto vi posto i consumi con kernel originale di oggi......http://img.tapatalk.com/d/13/06/01/5e7e7a5e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/01/je6u5e8e.jpg
Per me miglior rom in circolazione per il nostro padellone:thumbup:
-
ma si avrà mai il multi windows su queste rom AOSP ???
-
Quote:
pegaso993
ma si avrà mai il multi windows su queste rom AOSP ???
Ho letto un paio di mesi fà che ci stanno lavorando:thumbup:
Sarebbe la fine per le basi stock:D
-
siiii io passerei subito a questa :D
-
Quote:
jokerpoker1
Ho letto un paio di mesi fà che ci stanno lavorando:thumbup:
Sarebbe la fine per le basi stock:D
Ci stava lavorando il team paranoid e cyano, ma per vari problemi per il momento hanno messo da parte il progetto quindi le sammy regnano onnipotenti :cool:
-
Quote:
Picciotto
Ci stava lavorando il team paranoid e cyano, ma per vari problemi per il momento hanno messo da parte il progetto quindi le sammy regnano onnipotenti :cool:
:D:D:D:D:D
Grande marco......anche senza multiwindow
Preferisco queste:thumbup::thumbup::thumbup: