Visualizzazione stampabile
-
Il link Xposed Framework Installer in prima pagina non funge :-( dove lo trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aliby
Il link Xposed Framework Installer in prima pagina non funge :-( dove lo trovo?
giovane.....hai pm:thumbup::thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
giovane.....hai pm:thumbup::thumbup:
Ciao Lacarta tutto ok??
Anche il fratello Aliby vuole provare l'ebrezza delle Aokp....... provenendo dalla picciotta!!
Mi sa che tu e joker fate opere di convincimento sottobanco...:D;):D;):D;)
@Aliby
Cambiamento totale.... anche l'avatar :D;)
-
Quote:
franco79
Ciao Lacarta tutto ok??
Anche il fratello Aliby vuole provare l'ebrezza delle Aokp....... provenendo dalla picciotta!!
Mi sa che tu e joker fate opere di convincimento sottobanco...:D;):D;):D;)
@Aliby
Cambiamento totale.... anche l'avatar :D;)
Io sul note 1 ho sempre avuto aokp...con la picciotta andavo alla grande...splendida rom...però ieri ho avuto un boot lopp all'improvviso senza che avessi cambiato nulla da settimane e ho dovuto formattare...a sto punto mi so detto proviamo come vanno le aokp sul note 2...le base sammy mi piacciono molto...però si sa alla fine la febbre del modding vince sempre... se nn si flasha si diventa monotoni e con questi strumenti che abbiamo è un peccato nn sfruttarli a pieno ma bensi usarli come telefoni:eek::eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
Aliby
Io sul note 1 ho sempre avuto aokp...con la picciotta andavo alla grande...splendida rom...però ieri ho avuto un boot lopp all'improvviso senza che avessi cambiato nulla da settimane e ho dovuto formattare...a sto punto mi so detto proviamo come vanno le aokp sul note 2...le base sammy mi piacciono molto...però si sa alla fine la febbre del modding vince sempre... se nn si flasha si diventa monotoni e con questi strumenti che abbiamo è un peccato nn sfruttarli a pieno ma bensi usarli come telefoni:eek::eek::eek::eek::eek:
Condivido tutto compare....... sono anch'io un malato del modding!!
Qui mi sento a casa grazie ai fratelli Lacarta e Joker super disponibili e competenti!!;):D
-
Quote:
jokerpoker1
Di cosa jacopo?
Fotocamera e galleria a me vanno benissimo
vanno benissimo anche a me. ma forse la qualità della fotocamera lascia un pò a desiderare no?mi sembra che sia pessime le foto a confronto dell rom sammy 4.1.2
-
Quote:
japoco_poz14
vanno benissimo anche a me. ma forse la qualità della fotocamera lascia un pò a desiderare no?mi sembra che sia pessime le foto a confronto dell rom sammy 4.1.2
è soltanto piu lenta la messa a fuoco se lavori appena sulle impostazioni vedrai che risolvi......garantito..... sulle aospa si lavora ragazzi... scordatevela la pappa scodellata ahahahahahahah:eek::eek::eek::eek::rolleyes::eek:: rolleyes:
-
Quote:
lacartapiualta
è soltanto piu lenta la messa a fuoco se lavori appena sulle impostazioni vedrai che risolvi......garantito..... sulle aospa si lavora ragazzi... scordatevela la pappa scodellata ahahahahahahah:eek::eek::eek::eek::rolleyes::eek:: rolleyes:
Come sempre chiaro, conciso e professionale..... pronto ad aiutare.... ma mai darsi per vinti..... questi sono insegnamenti da fratello maggiore.... fatene tesoro!!! Grande Lacarta!!:thumbup::thumbup::thumbup:
-
un po' esosa di batteria questa rom però...
-
Quote:
leorogue85
un po' esosa di batteria questa rom però...
ma dai leo..... consuma.come.una sammy.... ma che ci tenete sul telefono fra tutti???? la saldatrice non ci va attaccata ahahahahahahah.......:D:D:D:D:D:D:D