Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
vado tranquillo ? flasho e via? oppure bisogna avere recovery particolari (tipo Phil o robe simili )? io ho quella di chenglu
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Perchè ancora usi quella di chenglu? è obsoleta, ti conviene cambiarla o con la philz o con la twrp
Comunque vai tranquillo funge lo stesso ;)
-
Quote:
AntonioNov92
ti posto lo screen del pie per farti capire cosa intendo.
il mio pie:
manca quella linea sopra al pie ( curva )
La linea che dici tu è la barra della batteria devi impostarla dalle opzioni di notifica della tendina notifiche :thumbup::thumbup::thumbup::eek::eek:
-
Quote:
Picciotto
Perchè ancora usi quella di chenglu? è obsoleta, ti conviene cambiarla o con la philz o con la twrp
Comunque vai tranquillo funge lo stesso ;)
Abyss picci.... abyss uhuhuhuhuhuhuhuhuh.....:eek::eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
lacartapiualta
La linea che dici tu è la barra della batteria devi impostarla dalle opzioni di notifica della tendina notifiche :thumbup::thumbup::thumbup::eek::eek:
non riesco a trovare l'opzione , quella che ho trovato io la linea me la mette sulla barra in alto oppure sopra/sotto i tasti virtuali. niente pie
-
Quote:
AntonioNov92
non riesco a trovare l'opzione , quella che ho trovato io la linea me la mette sulla barra in alto oppure sopra/sotto i tasti virtuali. niente pie
:confused::confused::confused::confused:ok stasera ti guardo per meglio :):):):thumbup::thumbup:
-
Non lavtrovo nemmeno io x aiutarti:(
-
Infatti.....ma sei sicuro che quello sia uno screen di questa versione della liquid? ???:confused::confused::confused::confused:
-
Quote:
lacartapiualta
Infatti.....ma sei sicuro che quello sia uno screen di questa versione della liquid? ???:confused::confused::confused::confused:
si si , guarda a dir la verità mi sono buttato su questo genere di ROM appositamente per quel tipo di pie, l'applicazione di terze parti,lmt launcher non mi soddisfava più di tanto .
si l'immagine l'ho presa dal primo post
-
1 allegato(i)
Quote:
AntonioNov92
si si , guarda a dir la verità mi sono buttato su questo genere di ROM appositamente per quel tipo di pie, l'applicazione di terze parti,lmt launcher non mi soddisfava più di tanto .
si l'immagine l'ho presa dal primo post
Non è di questa versione è una immagine di una versione precedente....il pie adesso è cosi con 5 caselle nel primo anello e fino a sette nel secondo Allegato 62887
Salutoni :):):):thumbup:
-
A me da un errore quando clicco sull'icona telefono....mi dice che l'applicazione contatti si è chiusa in modo anomalo....qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
blackapple
A me da un errore quando clicco sull'icona telefono....mi dice che l'applicazione contatti si è chiusa in modo anomalo....qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Potrebbe essere il tema se lo cambiato...
-
Quote:
wolvie80
Potrebbe essere il tema se lo cambiato...
No....non ho cambiato tema....
-
anche se mi dispiace non avere quella linea , questo è il risultato finale (anche se non mi convince per niente)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/23/enu8emyt.jpg
ma sbaglio o non c'è l'animazione nell'apertura del pie?
se non ricordo male nel lmt era presente
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/23/e8asevyj.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/23/myge2yvu.jpg
Quote:
AntonioNov92
anche se mi dispiace non avere quella linea , questo è il risultato finale (anche se non mi convince per niente)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/23/enu8emyt.jpg
ma sbaglio o non c'è l'animazione nell'apertura del pie?
se non ricordo male nel lmt era presente
No c'è solo il ritardo nella apertura dell'orologio se vuoi l'animazione a ventaglio metti pie control dal play store gratis cosi hai un pie anche dall'altra parte.......:cool::cool::cool:Allegato 62950
-
1 allegato(i)
-
alla fine sono ritornato al buon vecchio lmt launcher
ecco i risultati
http://img.tapatalk.com/d/13/05/23/ynybupyr.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/23/e6aheza4.jpg
-
assodato che il kernel stock non mi soddisfa più di tanto, ieri 13/14h 4h di schermo 60% 3g il resto tutto in Wi-Fi , cosa mi consigliate ?
oppure sono io che ho troppe aspettative ?(a differenza delle sammy)
-
Quote:
AntonioNov92
assodato che il kernel stock non mi soddisfa più di tanto, ieri 13/14h 4h di schermo 60% 3g il resto tutto in Wi-Fi , cosa mi consigliate ?
Ma a 4 ore di schermo era a batteria zero?
Io ancora non ci riesco nemmeno con tutto 3g a fare solo 4 ore di schermo..
-
Quote:
jokerpoker1
Ma a 4 ore di schermo era a batteria zero?
Io ancora non ci riesco nemmeno con tutto 3g a fare solo 4 ore di schermo..
12 %
ad esempio adesso sto con il 43%
9h e 25 con quasi 3 di schermo
ma a differenza di ieri oggi un buon 80% sotto WiFi
kernel stock
vorrei cambiare kernel magari esisterà qualcosa di più performante
-
Quote:
AntonioNov92
Prova il neak :thumbup:
-
Quote:
marcoidiano
Prova il neak :thumbup:
risultati?
hai il link per il neak?
-
Quote:
AntonioNov92
risultati?
hai il link per il neak?
https://neak-kernel-note2.googlecode...-1.9x-AOSP.zip
con questo kernel hai a disposizione un app ,per settare sia l'aspetto audio che quello delle performance.
provalo;)
-
Quote:
marcoidiano
data la mia ignoranza , tu come lo hai impostato per avere degli ottimi risultati ??
-
Quote:
AntonioNov92
data la mia ignoranza , tu come lo hai impostato per avere degli ottimi risultati ??
allora,gli unici settaggi che ho fatto ,sono solo per il comparto audio ,per il resto ho lasciato tutto di default , perchè secondo me ,non ha bisogno di smanettamenti vari, comunque se vuoi spippolare,qui ci sono tutte le informazioni che vuoi;)uNEAKEngine - neak-kernel-note2 - uNEAK Engine Wiki - Android Custom Kernel for the Galaxy Note2 - Google Project Hosting
-
Quote:
marcoidiano
Marco spippolare lo capiamo solo noi ahahahahahahahahah:eek::eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
lacartapiualta
Marco spippolare lo capiamo solo noi ahahahahahahahahah:eek::eek::eek::eek::eek:
rotflrotflrotflrotflrotfl è vero ,non l'avevo considerato.....sti toscanacci !!!!
-
-
Quote:
AntonioNov92
Antonio,mi dipiace ma hai sicuramente qualcosa che non va....a partire da sistema che supera schermo nei consumi...
Guarda stamattina io,sono al 96%......luminosità a palla,sincro varie
http://img.tapatalk.com/d/13/05/24/7ujupyje.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/24/4e6ute9e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/24/gemene6y.jpg
-
Quote:
jokerpoker1
ieri è stato cosi , l'altro ieri no.
comunque i consumi non mi sembrano molto diversi . anzi.
anche io ho tutto attivo. whatsapp,viber,dropbox, tango,facebook, notifiche a gogo per qualsiasi applicazione , e-mail,luminosità , GPS sempre attivo , due sveglie sempre attive,messaggi programmati
-
Quote:
AntonioNov92
ieri è stato cosi , l'altro ieri no.
comunque i consumi non mi sembrano molto diversi . anzi.
anche io ho tutto attivo. whatsapp,viber,dropbox, tango,facebook, notifiche a gogo per qualsiasi applicazione , e-mail,luminosità , GPS sempre attivo , due sveglie sempre attive,messaggi programmati
Con tutto quello che hai attivo,è un miracolo allora le ore che fai!!!
Se avevi una stampante portatile attaccavi pure quella?:D:D:D:D
-
Quote:
jokerpoker1
Con tutto quello che hai attivo,è un miracolo allora le ore che fai!!!
Se avevi una stampante portatile attaccavi pure quella?:D:D:D:D
Oddio! L'idea non è mica male !!! Ahahahaha :D :D :D
-
ma come mai non sono compatibili le applicazioni fatte dal team della paranoid? mi riferisco ad esempio ad "halo)))"
-
Quote:
AntonioNov92
ma come mai non sono compatibili le applicazioni fatte dal team della paranoid? mi riferisco ad esempio ad "halo)))"
Halo è compatibile antonio ho appena provato devi ripulire il market da impostazioni dpi...... te lo stà leggendo come tablet
-
ripulire il market in che senso?? :banghead:
-
1 allegato(i)
Quote:
AntonioNov92
ripulire il market in che senso?? :banghead:
Opzioni 3 4 5 antonio......Allegato 63211
-
fatte, ma niente. ho impostato i pin ma niente di niente
-
Quote:
AntonioNov92
fatte, ma niente. ho impostato i pin ma niente di niente
Cancella manualmente cache e dati del market e riavvia nel caso non ti dovesse funzionare baxkuppa disinstalla e reinstalla il market
-
Quote:
lacartapiualta
Cancella manualmente cache e dati del market e riavvia nel caso non ti dovesse funzionare baxkuppa disinstalla e reinstalla il market
Toh...eccolo! Sempre a fare il galletto con tutti! :O
-
Quote:
Linuxx
Toh...eccolo! Sempre a fare il galletto con tutti! :O
Ti voglio tanto tanto tanto tanto bene :D:D:D:D:D
-
Niente di niente, ho cancellato le cache dal market ma niente