Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Mi riferivo a quella android con i numeri in prima funzione da mettere sulla picciotta..... La A.I. type è valissima e la utilizzo sulla liquidSmooth!!!
P.S. sono felicissimo dell'affluenza di utenti che installano questa rom fantastica!!
Non sò mica se vale la pena:D:D
La tastiera sammy è migliore...
Comunque ti lascio il link per l'ultima tastiera android,fresca fresca con gesture https://www.androidiani.com/applicaz...oid-4-2-134303
-
Quote:
jokerpoker1
A me funge,ma hai attivato in accessibilità float notification?
No dico che non funzionano anche senza floating installato, già prima non andavano roftl
-
Quote:
leorogue85
No dico che non funzionano anche senza floating installato, già prima non andavano roftl
l'ho notato anche io che non arrivano notifiche
-
Quote:
leorogue85
Quote:
AntonioNov92
l'ho notato anche io che non arrivano notifiche
A me arrivano puntuali come orologi svizzeri,sicuri di aver smanettato bene nei vari menù?
-
Quote:
jokerpoker1
A me arrivano puntuali come orologi svizzeri,sicuri di aver smanettato bene nei vari menù?
Anche a me.....;)
-
Quote:
jokerpoker1
e io che lo dico a fà certo che funzionano.....:D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
e io che lo dico a fà certo che funzionano.....:D:D:D
Io dico invece.... che valore aggiunto abbiamo??:D:D:D
-
Boh devo toccato qualcosa in inglese. È strano perché quelle di whatsapp mi arrivano però. Non mi arrivano quelle di Twitter, Facebook e Tapatalk!
-
-
Che opzioni hai modificato?