Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
Le sammy sono un pelino superiori a batteria ma questa rom gli sta dietro alla grande, poi se lo dicd joker è una garanzia :thumbup:
Io purtroppo per orgoglio non posso provarla questa rom perché la usa il grande lacarta! Se poi dovesse piacermi chi lo sente :p:p:p che c'aveva ragione :troll: rotfl
grrrrrrrrrrrrrr.........:banghead::banghead::bangh ead::banghead::banghead::banghead::banghead::bangh ead::banghead::banghead:
ahahahahahahahahah io ho... SEMPRE ragione.:D:D:D:D:eek::eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
Aliby
Lo so che ti rompo le scatole joker ma con AI tipe e il pacchetto emotion spesso mi trasforma i messaggi in mms come posso evitare cio?
Non rompi,figurati:thumbup::thumbup:
Il peccato è che non sapevo nemmeno di questa cosa, usando raramente l'app messaggi.....bisognerebbe intanto vedere se negli ultimi changelog aveva inserito o meno l'anticonverse sms-mms.
Poi magari dare uno squardo su xda se hanno fatto uno zip flashabile per aokp su 4.2.2 anticonverse.
Do un occhiata,ma non ti prometto nulla
-
Quote:
jokerpoker1
Prova a dare una letta a questo thread,io non ho mai approfondito perchè non ne sentivo la necessità....
In caso posta le tue impressioni per altro utenti che come te hanno questa necessità:thumbup::thumbup:
[APP]CM/AOKP/AOSP S Pen detection - xda-developers
ho visto praticamente è un app che avverte il distacco/inserimento della s pen ma non permette l'apertura delle note
-
Quote:
jokerpoker1
Non rompi,figurati:thumbup::thumbup:
Il peccato è che non sapevo nemmeno di questa cosa, usando raramente l'app messaggi.....bisognerebbe intanto vedere se negli ultimi changelog aveva inserito o meno l'anticonverse sms-mms.
Poi magari dare uno squardo su xda se hanno fatto uno zip flashabile per aokp su 4.2.2 anticonverse.
Do un occhiata,ma non ti prometto nulla
praticamente passa da sms a mms dopo 3 mess mi pare e poi se inserisco alcune emotion del pacchetto di ai tipe converte direttamnte in mms :-(
EDIT
la conversione avviene dopo 160 caratteri quindi un solo mess :-(
-
Se mi passate secmms.apk vediamo che posso fare ;)
-
Quote:
Picciotto
Stasera vedo di passartelo:thumbup::thumbup::thumbup:
Grazie:):):):thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Picciotto
trovo solo mms.apk il secmms.apk nn c'è
-
Ecco il file mms.apk
http://db.tt/wfBkpntw
-
Quote:
Picciotto
Annipresente come sempre il mio caro amico conterraneo Marcuzzo!! Grazie grazie grazie;)
-
Trovato basta andare nelle impostazioni dei messaggi e togliere la spunta alla conversione da sms a mms