Visualizzazione stampabile
-
Bella rom!
Non riesco a capire alcune cose:
1 in modalità tablet le icone/scritte wifi orologio ecc in status bar sono piccole. Si possono ingrandire?
2 in archivio compare 0 con dentro le sottocartelle ma diventano introvabili le cartelle "normali" ove peraltro c'è la cartella clockworkbackup. Come renderle visibili?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnote2
Bella rom!
1 in modalità tablet le icone/scritte wifi orologio ecc in status bar sono piccole. Si possono ingrandire?
2 in archivio compare 0 con dentro le sottocartelle ma diventano introvabili le cartelle "normali" ove peraltro c'è la cartella clockworkbackup. Come renderle visibili?
Ciao allora per ingrandire la tendina notifiche ti consiglio di aumentare i widget a piastrella in modo da renderla più lunga purtroppo in mod tablet non c'è la possibilità di favorire la status bar a scapito della nav bar possibilità per adesso trovata solo su una vecchia versione della vanilla .... infatti questa io la stò usando in modalità phablet......per quanto riguarda le card non capisco se ti riferisci ad internal o esternal sd? ??......edit fra l'altro se come me ti fà comodo attivare la tendina dal basso puoi aggiungere il pulsantino virtuale sulla navbar ed attivarla da li:thumbup::thumbup::thumbup::):)http://img.tapatalk.com/d/13/05/18/y3u7e7en.jpg
-
Ragazzi mi spiace non essere piu fra voi!:(:(:(
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
pessu1990
Ragazzi mi spiace non essere piu fra voi!:(:(:(
E dove sei andato grande pessu????/:confused::confused::confused::confused::eek::eek: :eek:
-
1 allegato(i)
Quote:
gnote2
Bella rom!
E comunque a me non sembra piccolo ...Allegato 61994
-
Purtroppo ho cambiato terminale il note non potevo piu tenerlo come mi mancaaaaaaa
-
Quote:
pessu1990
Purtroppo ho cambiato terminale il note non potevo piu tenerlo come mi mancaaaaaaa
Cosa hai preso mbare??
-
Quote:
franco79
Cosa hai preso mbare??
Leggi la firma fra
inviato dal mio s4 black mist(come mi manca il mio note 2! :( :(
-
Quote:
pessu1990
Nooooooooooop pessu.. mi hai dato un colpo al cuore.....fatti sentire fratello!!!!:o:o:o:o:
-
Quote:
lacartapiualta
Nooooooooooop pessu.. mi hai dato un colpo al cuore.....fatti sentire fratello!!!!:o:o:o:o:
Certo non vi abbandonero mai tranquilli il gruppo e il gruppo! Lo dovuto vendere per problemi a lavoro rischiavo di romperlo :(:(:(
inviato dal mio s4 black mist(come mi manca il mio note 2! :( :(