Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho flashato questa rom ad un mio amico. Mi ha detto che va fluidissima e perfetta... ma purtroppo il telefono non si mette sotto carica quando è spento... si mette sotto carica solo da telefono acceso... come mai?? Cosa può essere??
Un'altra cosa... in questo note2 ho solo rootato e installato CWM Recovery by Philz... Ma busybox come si installa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxLine
Ragazzi ho flashato questa rom ad un mio amico. Mi ha detto che va fluidissima e perfetta... ma purtroppo il telefono non si mette sotto carica quando è spento... si mette sotto carica solo da telefono acceso... come mai?? Cosa può essere??
Un'altra cosa... in questo note2 ho solo rootato e installato CWM Recovery by Philz... Ma busybox come si installa?
ciao il telefono spento non ha animazione ma carica comunque è un bug comune a molte aospa e busybox è una semplice applicazione da installare che trovi anche sul market :):)
-
Come entro in gestione attività per liberare la ram in questa rom??
-
Quote:
Traettese92
Come entro in gestione attività per liberare la ram in questa rom??
È completamente inutile, si hanno 2 giga di ram per usarle:thumbup:
Poi oltretutto questa non è una stock, dove viene occupata di solito 1.3 giga....qui di solito si hanno 1.3 liberi.....quindi inutile.
-
Quote:
jokerpoker1
È completamente inutile, si hanno 2 giga di ram per usarle:thumbup:
Poi oltretutto questa non è una stock, dove viene occupata di solito 1.3 giga....qui di solito si hanno 1.3 liberi.....quindi inutile.
Abbiamo capito le aokpa sono migliori delle sammy........:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
franco79
Abbiamo capito le aokpa sono migliori delle sammy........:D:D:D:D:D:D:D
Come non quotarti franco:D:D:thumbup:
Però alla fine è questione di gusti;)
-
Quote:
jokerpoker1
Come non quotarti franco:D:D:thumbup:
Però alla fine è questione di gusti;)
Sono malato per il multiwindows..... Ricc
-
Quote:
franco79
Sono malato per il multiwindows..... Ricc
Per quello ti dicevo dipende dai gusti e dalle esigenze, ciao franco:thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Per quello ti dicevo dipende dai gusti e dalle esigenze, ciao franco:thumbup:
Ciao Ricc....... la vita è sempre un compromesso cavolo :rolleyes::rolleyes:
-
ciao ragazzi ma in questa 2.5 non c'è più la possibilità di registrare le chiamate.. si può fare qualcosa?