Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Provata e stressata da quando e' uscita la 2.7 che dire per me consuma troppa batteria ma a livello di personalizzazioni e' unica
Esattamente la stessa impressione che ho avuto io. La puoi personalizzare veramente a tua immagine e somiglianza, ma io ci ho perso quasi un'ora di schermo
-
Salve, volevo chiedere come si inseriscono le scorciatoie per app nella schermata di blocco (non dove c'è il lucchetto) o in basso alla barra delle notifiche.. Grazie :D
-
Quote:
Traettese92
Salve, volevo chiedere come si inseriscono le scorciatoie per app nella schermata di blocco (non dove c'è il lucchetto) o in basso alla barra delle notifiche.. Grazie :D
Ciao Traettese....... non si può caro.....!!!! abbandona la tua mente sammy e se ti piace la liquidSmooth ben venuto nel mondo aokpa :D;):D;)
-
Quote:
Picciotto
Provata e stressata da quando e' uscita la 2.7 che dire per me consuma troppa batteria ma a livello di personalizzazioni e' unica
Quote:
leorogue85
Esattamente la stessa impressione che ho avuto io. La puoi personalizzare veramente a tua immagine e somiglianza, ma io ci ho perso quasi un'ora di schermo
io invece ho notato un incremento rispetto alla stock :asd:
Quote:
franco79
Ciao Traettese....... non si può caro.....!!!! abbandona la tua mente sammy e se ti piace la liquidSmooth ben venuto nel mondo aokpa :D;):D;)
onestamente tengo questa liquidsmooth solo perché ho in testa che devo avere il cell moddato LoL e anche perché può personalizzare qualcosina in più della stock (ma niente di eclatante.. anzi, molte cose le perde).. per il resto con la stock mi trovavo meglio
-
Ciao ragazzi volevo passare a questa rom ma ho problemi a scaricare le gapps.. ma si possono installare tranquillamente dal market successivamente?
-
1 allegato(i)
un salutino a tutti.dalla migliore rom aosp per S4...... Allegato 68459
:thumbup::thumbup::thumbup::eek::rolleyes::rolleye s:
-
Quote:
lacartapiualta
un salutino a tutti.dalla migliore rom aosp per S4......
Allegato 68459
:thumbup::thumbup::thumbup::eek::rolleyes::rolleye s:
Nell'augurarti un buon giorno ti comincio a dire che sei fuori thread.....:D:D:D:D:D
È bellissimissimaaaaaasaaaa sei sempre il migliore....... lacartapiualta=uomo di classe:cool:
-
Quote:
MicioNote2
Ciao ragazzi volevo passare a questa rom ma ho problemi a scaricare le gapps.. ma si possono installare tranquillamente dal market successivamente?
no caro devi metterle a meno che non ti procuri almeno la apk del market e te la salvi in sd e poi una volta installata scarichi le altre ma.ti consiglio.di non farlo perchè nello zip delle gapps ci sono anche altre cosine che ti servono
salutoni:)
-
Quote:
SeoTFSI
io invece ho notato un incremento rispetto alla stock :asd:
onestamente tengo questa liquidsmooth solo perché ho in testa che devo avere il cell moddato LoL e anche perché può personalizzare qualcosina in più della stock (ma niente di eclatante.. anzi, molte cose le perde).. per il resto con la stock mi trovavo meglio
onestamente come dici tu caro seo tsfi le personalizzazioni delle aospa le sammy se le mangiano e se ti ci sai muovere e non mi sembra il tuo caso perdi solo il multiwindows a parte questo
le critiche sono sempre ben accette ma non quelle fini a se stesse come fai tu se tieni una aospa solo per dirti da solo che hai il cell moddato a mio avviso non fai una gran figura..... a volte è tanto meglio stare zitti che scrivere tanto per scrivere
salutoni :):)
-
Quote:
lacartapiualta
no caro devi metterle a meno che non ti procuri almeno la apk del market e te la salvi in sd e poi una volta installata scarichi le altre ma.ti consiglio.di non farlo perchè nello zip delle gapps ci sono anche altre cosine che ti servono
salutoni:)
Potreste passarmelo che dal link in prima pagine delle gapps non riesco a scaricare! Pleaseeee