Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicioNote2
Potreste passarmelo che dal link in prima pagine delle gapps non riesco a scaricare! Pleaseeee
fatto in pvt :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
franco79
Nell'augurarti un buon giorno ti comincio a dire che sei fuori thread.....:D:D:D:D:D
È bellissimissimaaaaaasaaaa sei sempre il migliore....... lacartapiualta=uomo di classe:cool:
Più che fuori thread direi fuori di testa.... (ovvero con la testa nello snapdragon)
Uomo di classe???:eek::eek::eek:
Si classe....1940:thumbup::D:D:D
PS: sorry for the OT :thumbup:
-
@jokerpoker1 sei in ferie aggiusta la prima pagina :cool:
-
Quote:
Picciotto
@jokerpoker1 sei in ferie aggiusta la prima pagina :cool:
Modificato ed i link funzionano ora:thumbup::thumbup:
Buon prosequio ragazzi
-
Come faccio a mettere il widjet nella lookscreen uguale a quello dello screenshot a pagina 1? Qualcuno può aiutarmi per favore?? Comunque spettacolare questa rom :D :D :D
-
Quote:
MicioNote2
Come faccio a mettere il widjet nella lookscreen uguale a quello dello screenshot a pagina 1? Qualcuno può aiutarmi per favore?? Comunque spettacolare questa rom :D :D :D
Intanto se ti piace lascia un thanks;)
Non si pagano e danno soddisfazione a chi li riceve:)
Per il widget,vai sulla lock e falla scorrere,clicca su più e metti i widget che vuoi....dovrebbe essere dash clock
-
Quote:
jokerpoker1
Intanto se ti piace lascia un thanks;)
Non si pagano e danno soddisfazione a chi li riceve:)
Per il widget,vai sulla lock e falla scorrere,clicca su più e metti i widget che vuoi....dovrebbe essere dash clock
Come faccio a lasciarti un thanks?
-
Quote:
MicioNote2
Come faccio a lasciarti un thanks?
ahahahahahahaha...glielo metto io và:eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
lacartapiualta
ahahahahahahaha...glielo metto io và:eek::eek::eek::eek:
auhauah grazie penso si faccia con il tastino del pollice in su in basso a sinistra... comunque ho notato che i suoni di blocco e sblocco si sentono bassissimi.. anche a voi succede?
-
Quote:
MicioNote2
auhauah grazie penso si faccia con il tastino del pollice in su in basso a sinistra... comunque ho notato che i suoni di blocco e sblocco si sentono bassissimi.. anche a voi succede?
se vuoi modificare il volumi delle aosp che sono bassini in generale devi usare una app specifica se non hai cambiato kernel e ne hai messo ad esempio come il neak che ha il proprio tweaker volumi io uso la app volume + comunque se non ti servono disattiva i suoni inutili ciucciano batteria e basta... queste non sono sammy ciuccicchiano .....quindi si tende a ridurre al minimo le dispersioni inutili di energia..... salutoni:thumbup: