Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Ho impostato: mic, mono, alta qualità. Quando vado a comporre il numero da chiamare, esce la scritta: Call recording does not work
Cavolo sono disperato
aspetta, anche a me diceva così però poi se aprivo l applicazione call recorder la chiamata era registrata comunque. ..
-
Quote:
ezzo10
Ragazzi io ho Firmware ufficiale ME6 se decido di provare questa rom vado incontro al problema dell'IMEI corrotto?
leggi l ultima pagina del trhead del imei corrotto.
picciotto ha scritto che è passato dalla me6 alla liquid smooth e viceversa senza nessun problema
-
Quote:
criss988
aspetta, anche a me diceva così però poi se aprivo l applicazione call recorder la chiamata era registrata comunque. ..
scusa criss, ma call recorder lo hai installato tutt'ora o ti riferisci al passato?
Anche a me il file lo salva ma non lo apre alcun programma. Se vado a verificare la dimensione del file salvato il risultato è N/D
-
Quote:
Aliby
Ma per impostare tutto il sistema a 240 dpi in app setting devo cambiare solo "Sistema android" e "ui si sistema" giusto?
Solitamente li cambio con root explorer> system>build.prop (lo apri come editor di testo)> modifichi la stinga
"ro.sf.lcd_density=240" salvi, reboot ed è fatta ;)
-
Quote:
franco79
Solitamente li cambio con root explorer> system>build.prop (lo apri come editor di testo)> modifichi la stinga
"ro.sf.lcd_density=240" salvi, reboot ed è fatta ;)
Se andate nelle impostazioni,trovate lcd density
Mettete a 213 e sequite i passi per far andare il playstore.
-
Quote:
fashion79
scusa criss, ma call recorder lo hai installato tutt'ora o ti riferisci al passato?
Anche a me il file lo salva ma non lo apre alcun programma. Se vado a verificare la dimensione del file salvato il risultato è N/D
sisi ce l ho anche ora...
a me lo salva e quando lo vado ad aprire posso scegliere se aprirlo con il lettore musicale stock oppure con play music...
p.s: come formato dei salvataggi uso mpeg4
-
Quote:
jokerpoker1
Se andate nelle impostazioni,trovate lcd density
Mettete a 213 e sequite i passi per far andare il playstore.
Ciao joker.... tutto ok??
Scusate ragazzi ma vi ho cinsigliato la procedura che faccio con le rom sammy...:o:o:o
-
Quote:
franco79
Ciao joker.... tutto ok??
Scusate ragazzi ma vi ho cinsigliato la procedura che faccio con le rom sammy...:o:o:o
Ma ci mancherebbe franco:thumbup::thumbup::thumbup:
Si tutto ok;)
Sei sempre disponibile,devi solo scrostarti di dosso una malattia che io chiamo:basestockismo:D:D:thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Ma ci mancherebbe franco:thumbup::thumbup::thumbup:
Si tutto ok;)
Sei sempre disponibile,devi solo scrostarti di dosso una malattia che io chiamo:basestockismo:D:D:thumbup:
Lo so lo so..... mi convincerò.... prima o poi...... nulla da togliere a nessuno e a niente ma sono un felicissimo prigioniero di MARCUZZO!!! Tutto quello che gira intorno (fra neri e trasparenze) non ha più un'identita ahahahahaha ;)
P.S. ma su anguilla non ti si vede più?? Perchè?? :(:(:(:(:(
-
Quote:
criss988
sisi ce l ho anche ora...
a me lo salva e quando lo vado ad aprire posso scegliere se aprirlo con il lettore musicale stock oppure con play music...
p.s: come formato dei salvataggi uso mpeg4
grazie criss per l'interessamento ma continua a non funzionare. I file non è in grado di leggerli alcun lettore. Sono file fittizzi, vuoti! Mi dispiace molto perchè se non risolvo devo cambiar rom