Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi o installato ora questa ROM e non e per niente male anzi pero mi spiegate cosa sarebbe questo pallino che o sulla sinistra dello schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
azrael1987
Come procedimenti ho seguito alla lettera quelli in prima pagina... e come recovery non ricordo comunque una abbastanza vecchia avra quasi un anno
Metti questa http://d-h.st/Uwo
Se segui alla letteea la guida,deve installartela
-
Quote:
miky1985
Ragazzi o installato ora questa ROM e non e per niente male anzi pero mi spiegate cosa sarebbe questo pallino che o sulla sinistra dello schermo
È una cosa inutile e rompiscatole,sarebbe halo...tieni premuto e trascinala sulla x della disinstallazione
-
O tenuto premuto e andato sulla x sopra ma il pallino e rimasto li ci clic o e non succede nulla come faccio a levarlo
-
Quote:
miky1985
O tenuto premuto e andato sulla x sopra ma il pallino e rimasto li ci clic o e non succede nulla come faccio a levarlo
Devi trascinarlo su rimuovi
-
grazie mille finalmente ci sono riuscito cambiando la recoveri con quela che mi è stata consigliata:-)
-
Quote:
azrael1987
grazie mille finalmente ci sono riuscito cambiando la recoveri con quela che mi è stata consigliata:-)
Lascia un thanks a chi ti ha aiutato:rolleyes:
Non solo io.....
-
Quote:
jokerpoker1
Devi trascinarlo su rimuovi
Non mi da la possibilità di trascinarlo.
Ma poi quel pallino praticamente mi fa aprire le notifiche ricevute
-
Quote:
miky1985
Non mi da la possibilità di trascinarlo.
Ma poi quel pallino praticamente mi fa aprire le notifiche ricevute
Prova più volte,anche con doppio tap...si,ti fa leggere le notifiche...se a te piace lascialo...a me fa solo girare gli zebidei:D:thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Prova più volte,anche con doppio tap...si,ti fa leggere le notifiche...se a te piace lascialo...a me fa solo girare gli zebidei:D:thumbup:
Sei favoloso doppio tap e via eliminato grazie.
Comunque io con questa ROM mi trovo da dio per ora