Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Le dimensioni per note 2 sono 1200 h per 700 larghezza,prendi qualsiasi programma di foto ritocco e ridimensiona l'immagine,la salvi e poi l'applichi:thumbup:
Si ai ragione però penso di essermi spiegato molto male praticamente io vorrei impostare una foto come sfondo ma quando giro pagina la foto si sposta io vorrei che fosse fissa in tutte le pagine.
Mi sono spiegato un po' meglio??
-
Quote:
miky1985
Si ai ragione però penso di essermi spiegato molto male praticamente io vorrei impostare una foto come sfondo ma quando giro pagina la foto si sposta io vorrei che fosse fissa in tutte le pagine.
blocca la rotazione dell'immagine con alcuni launcher puoi farlo tipo ss launcher oppure ritaglia solo il pezzo che ti interessa e resterà sempre quello in tutte le pagine basta la app di ritaglio di default:eek::eek::eek::thumbup::thumbup::thumbup:: thumbup::cool::D
-
per lo zoom poi non impostare da launcher ma da impostazioni vedrai che non zoomma :thumbup:
-
Quote:
miky1985
che launcher stai usando?
quello di default è nova,vai su impostazioni nova e seleziona desktop,scorrimento wallpaper e metti attivo
-
Si lo trovato o bloccato la foto in modo che rimanga fisso.
Comunque il problema che non mi piace se scarico le foto da zedge e poi le setti praticamente te le fa tagliare comunque e quindi alla fine quando impostate risultano zoommate
Uso nova versione completa
-
Quote:
miky1985
Si lo trovato o bloccato la foto in modo che rimanga fisso.
Comunque il problema che non mi piace se scarico le foto da zedge e poi le setti praticamente te le fa tagliare comunque e quindi alla fine quando impostate risultano zoommate
Uso nova versione completa
In galleria te le salva nella cartella wallpapers,come già detto,prendi un editor grafico e ridimensiona l'immagine,la salvi e poi la applichi con selezione verticale,ciao.
-
Tra poco nuova versione.
@lacartapiualta anche per s4
-
Ragazzi se da firmware me6 passo a questa ho problemi?
-
Quote:
AntonioNov92
Tra poco nuova versione.
@lacartapiualta anche per s4
Gia messa antonio,l'ho su da stamattina:D su s4....e ancora su xda non l'hanno:thumbup::D:D
Appena esce aggiorno thread,grazie.
-
Quote:
japoco_poz14
Ragazzi se da firmware me6 passo a questa ho problemi?
Assolutamente no,sequi l'installazione in op e non avrai problemi