Visualizzazione stampabile
-
grande:) io avevo provato la 2.5!cosa č cambiato con la 2.7?
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
grande:) io avevo provato la 2.5!cosa č cambiato con la 2.7?
Non un gran chč in realtā,hanno aggiunto halo...che ha me non piace ed ho tolto subito,per il resto pių che altro aggiornamenti e ottimizzazioni vari ...ottima rom comunque,la aosp sicuramente pių stabile:thumbup:
Edit:in pių sj ha un pič con 7 app al secondo anellohttp://img.tapatalk.com/d/13/07/01/zetetyqu.jpg
-
ho 2 problemini:(
-ho una notifica sul lato destro dello schermo e non va pių viaaa:)
- non riesco a nessun modo a togliere l'aggiungi app alla home da quando la scarica dal play store
-
Quote:
jokerpoker1
Assolutamente no,sequi l'installazione in op e non avrai problemi
Ciao joker..... come stai?
Certi problemi solo con sammy vero amico mio...??
Su questa fanastica rom non ho proprio potuto installare hangout in nessun modo....mi ha aiutato lacarta ma nulla...vediamo con questa nuova versione!!
Ma non ti sei fatto pių vivo da quel lato???;);)
-
Quote:
japoco_poz14
- non riesco a nessun modo a togliere l'aggiungi app alla home da quando la scarica dal play store
Jacopo,fai doppio tap sul pallino e poi trascina la x su rimuovi,per il secondo quesito non ho capito bene,ma se non sbaglio dovresi trovarlo sulle impostazioni del launcher o del playstore
-
Quote:
jokerpoker1
Non un gran chč in realtā,hanno aggiunto halo...che ha me non piace ed ho tolto subito,per il resto pių che altro aggiornamenti e ottimizzazioni vari ...ottima rom comunque,la aosp sicuramente pių stabile:thumbup:
Edit:in pių sj ha un pič con 7 app al secondo anello
http://img.tapatalk.com/d/13/07/01/zetetyqu.jpg
Che home........ lo stile inconfondibile di jokerpoker :D:D:D
-
Quote:
japoco_poz14
Penso sia halo.... clicca due volte sulla notifica e trascinala sul pallino rosso al centro dello schermo in alto
-
Quote:
franco79
Ciao joker..... come stai?
Certi problemi solo con sammy vero amico mio...??
Su questa fanastica rom non ho proprio potuto installare hangout in nessun modo....mi ha aiutato lacarta ma nulla...vediamo con questa nuova versione!!
Ma non ti sei fatto pių vivo da quel lato???;);)
Franco,a me anquilla non piace:p:D:D:D
Ecco perchč:D:D,ma oggi mettendo la liquid su s4,lo avevo di default e un uccellino mi ha detto che qualcuno vuole farsi s4:D:D:thumbup:
-
Quote:
jokerpoker1
Franco,a me anquilla non piace:p:D:D:D
Ecco perchč:D:D,ma oggi mettendo la liquid su s4,lo avevo di default e un uccellino mi ha detto che qualcuno vuole farsi s4:D:D:thumbup:
Č un modo come un altro per scambiare quattro chiacchiere..........chi č costui? :D:D:D
-
Ma con il wifi direct come risolvete?