Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezzo10
I messaggi su whatsapp spesso non mi arrivano...poi apro l'applicazione e mi giungono tutti insieme, e' successo a qualcuno ed ha risolto? io ho gia' disinstallato 2 volte ma non va' mi rimane il problema.
sei in wifi? ?? hai un wz moddato??:screwy::screwy::screwy:
-
Quote:
lacartapiualta
Anche a me succede
-
Quote:
michelefb83
Ciao ragazzi provengo da un cell immacolato brand 3...mi dite i vari passaggi e come non incorrere nel problema dell imei? Avevo un s2 che ha subito torture di flash ma con ik note 2 sono rimasto un po indietro e nn riesco a seguire
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Se flashi rom aosp il problema non sussiste come puoi vedere nel 3d dedicato il bug si riscontra solo con alcune baseband.Fatti in ogni caso un efs backup come da prassi...sempre
Quote:
ezzo10
I messaggi su whatsapp spesso non mi arrivano...poi apro l'applicazione e mi giungono tutti insieme, e' successo a qualcuno ed ha risolto? io ho gia' disinstallato 2 volte ma non va' mi rimane il problema.
Operatore?
Bella questa aosp,fa quasi dimenticare i surplus offerti dalle touchwiz :cool:
-
Quote:
thay
Se flashi rom aosp il problema non sussiste come puoi vedere nel 3d dedicato il bug si riscontra solo con alcune baseband.Fatti in ogni caso un efs backup come da prassi...sempre
Operatore?
Bella questa aosp,fa quasi dimenticare i surplus offerti dalle touchwiz :cool:
toh......il cinesofilo :D:D:D:D:D:Dbentrovato caro tutto ok???
-
Tutto ok caro poeta :cool: un po sobissato dal nuovo lavoro ma tutto ok ...torniamo in tema che e meglio ;)
-
Ma la durata della batteria?
-
Quote:
Evilken95
Ma la durata della batteria?
Arrivo a malapena a sera strssandolo pesantemente intendo
-
Quote:
Crhis78
Arrivo a malapena a sera strssandolo pesantemente intendo
Quante ore di schermo?
-
Quote:
Evilken95
Quante ore di schermo?
3 e mezzo!!
-
Quote:
pegaso993
Anche a me succede
Quote:
lacartapiualta
Si sono in wifi ed ancora xpoco sto usando postemobile...ma e' un problema che mi succede solo con questa rom, sia con la stock che con altre 2 rom che ho provato va tutto normale!!