Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
era per me? ma questo è touch note.. lo ho gia installato.. lg note non lo ha nessuno? è molto piu simile a snote...
senza contare che serve per spedire cartoline... non per prendere appunti...
-
raga ma i modem si possono usare tutti ? o ci sono specifici per rom aosp ? il DLK7 va bene ?
-
Quote:
Komito
raga ma i modem si possono usare tutti ? o ci sono specifici per rom aosp ? il DLK7 va bene ?
Komito ti posso dire che ho flashiato dalla 2.5 all attuale 2.9 sensa cambiare modem e avendo come operatore la tre nessunissimo problema....
Posso consigliarti di lasciare tutto stock che sta rom va alla stragrande in tutto ;)
-
papyrus con la spen funge ?
-
Sulla 2.9 c'è ancora il problema del blocco dell'animazione quando carica da spento ?
-
Quote:
Komito
Sulla 2.9 c'è ancora il problema del blocco dell'animazione quando carica da spento ?
Purtroppo si....
-
Quote:
antontramox
Purtroppo si....
ma non si riesce a risolvere cambiando kernel ? ma si blocca solo l'animazione o non carica proprio ?
-
Quote:
Komito
ma non si riesce a risolvere cambiando kernel ? ma si blocca solo l'animazione o non carica proprio ?
Da spento si blocca l'animazione ma comunque riesce a caricare......secondo me è meglio caricarlo da accesso
-
ma è possibile cambiare l'animazione dell'apertura/chiusura app ecc ? e abilitare la selezione di tutti i widget nella lockscreen ? non riesco a trovare queste opzioni
-
qualcuno ha provato qualche kernel su questa rom ? il migliore ?