Visualizzazione stampabile
-
picciotto come ti trovi con quel kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
picciotto come ti trovi con quel kernel?
Io bene... Il cellulare è più reattivo.. Xo la batteria non è che duri moltissimo
-
Quote:
Crhis78
Io bene... Il cellulare è più reattivo.. Xo la batteria non è che duri moltissimo
Ragazzi qualcuno di voi ha provato il redpill e può fare il paragone con quello consigliato dal grande Picciotto?
Vi dico questo in quanto ho il redpill..... e tutto va alla grandissima :thumbup::thumbup:;)
-
Quote:
Picciotto
Ok dopo un paio di giorni passo dire che questo kernel ciuccia alla grande....ma è aumentata di molto la reattività
Come consigliato da franco adesso metto il redpill vediamo un poco ma prima vorrei provare un kernel più aggiornato
-
Quote:
Picciotto
Ok dopo un paio di giorni passo dire che questo kernel ciuccia alla grande....ma è aumentata di molto la reattività
Come consigliato da franco adesso metto il redpill vediamo un poco ma prima vorrei provare un kernel più aggiornato
Grazie marco..... come sempre il numero uno!!! Prova e condividi Marcuzzo...... ;);)
-
Quote:
Picciotto
Quoto di brutto...
-
Provo anche io il redpill:)
-
Con il kernel redpill uso anche l'app trickster mod molto utile per aumentare l'audio che a mio avviso con i giusti settaggi diventa più alto di quello delle rom sammy;)
-
Potresti fornire qualche dettaglio...ad esempio: quali settaggi usi??? Come imposti trickster mod??? Già che ci sei mica avresti disponibile il link per scaricare il redpill???:p:D
-
Quote:
antontramox
Potresti fornire qualche dettaglio...ad esempio: quali settaggi usi??? Come imposti trickster mod??? Già che ci sei mica avresti disponibile il link per scaricare il redpill???:p:D
Eccolo :D
http://goo.im/devs/HyperDroid/RedPil...ev1.52_CWM.zip
Per il trickster faccio settaggi solo audio in quanto come prestazioni l accoppiata liquid e redpill 1.52 è una bomba e non ha bisogno di nessun set ;)
Per trickster mod.... vai sull'app e nel menù suono imposti:
Offset dello speakers a 5 e l'espansione stereo su on......
poi tutto è soggettivo puoi dare meno amplificazione a tuo piacimento ;) e se ascolti musica puoi divertirti con le impostazioni personalizzate di paweramp facendo uscire un suono alto pulito e senza distorsioni ;)
Un grazie per tutte queste info va al grande Lacartapiualta da cui ho appreso molto ;);)
E come dice l'esimio Jokerpoker (autore del thread) buon prosequio;)