Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Si sa che creabbi tutto io si sa! :troll:
Linuxx è un onore averti nel thread.... creato da Jokerpoker:D:D:D
-
Quote:
Picciotto
I wipe cache e dalvik non sono facoltativi ma obbligatori :bd:
naaaaa.....mai fatti !!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
@franco ...ho letto ho letto ahahahahah
@ linuxx ....creabbi tu si sa si sa!!!
-
Quote:
lacartapiualta
naaaaa.....mai fatti !!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Anche se non va in loop e il device e si riavvia rimangono nascosti dei file tweaks che ha inserito il creatore del kernel e se fleshi un kernel poi ne fleshi un'altro prima o poi andranno in conflitto causandoti dei problemi al telefono....
-
Quote:
Picciotto
Anche se non va in loop e il device e si riavvia rimangono nascosti dei file tweaks che ha inserito il creatore del kernel e se fleshi un kernel poi ne fleshi un'altro prima o poi andranno in conflitto causandoti dei problemi al telefono....
Perle di saggezza dal nostro cuoco siciliano..... è un onore per noi siculi malati di android avere un dev come te;)
-
Quote:
franco79
A quale settaggi ti riferisci Lacartapiualta? (dal tuo nikname si evince la tua maturità :D:D)
Se sono quelli fatti in:
-Impostazioni di sistema>performance:
1)impostare Io scheduler su noop
2)mettere Set on boot su On
3)governor...non ha opzioni accontentiamoci di Pegasus.... (sul kernel stock della rom si può impostare ondemand)
-Opzioni sviluppatore:
1)forza rendering GPU e spuntarlo
2) scala animazione finestra (impostarla a 0.5)
3)scala animazione transizione (impostarla a 0.5)
4)scala durata animatore (impostarla a 0.5)
P.S.i punti 2,3,4 li preferisco disattivati per un effetto fulmineo
Se come launcher usate nova: impostare velocità di scorrimento e velocità animazione più veloce della luce!
I thanks vanno al grande Lacartapiualta persona a me gradita che non ha letto qualche pagina indietro dove lo citavo;);)
Buon prosequio e buon modding... rispettivamente come dicono i fratelli Jokerpoker e Picciotto:D;):D;)
Franco,chiedi al biondo chi gli ha dato alcune di quelle dritte:D:D:D
Ex ss launcherista che non é altro:D:D:D
-
Quote:
jokerpoker1
Franco,chiedi al biondo chi gli ha dato alcune di quelle dritte:D:D:D
Ex ss launcgerista cge non é altro:D:D:D
Jokerpoker..... onorati della tua visita.... chiederò appena posso :D:D!!
Non vedo l'ora di riunirci sotto un unico terminale e fare il thread più coinvolgente di tutto il sito androidiani ;)
-
tutte queste perle di saggezza:)
qualcuno ha provato altri kernel oltre al redpill?la rom è fluida ma il redpill consumicchia:(
Edit:buon ferragosto amici
-
Quote:
japoco_poz14
tutte queste perle di saggezza:)
qualcuno ha provato altri kernel oltre al redpill?la rom è fluida ma il redpill consumicchia:(
Edit:buon ferragosto amici
Japoco.. a dirti la verità ho provato solo il redpill che per i primi 10 giorni ciucciava come una ferrari.....poi ho installato dal play store l app greenify (come cosigliato da Picciotto e Lacartapiualta) e grazie anche al kernel che si è stabilizzato... arrivo tranquillamente alle 18 ore di autonomia e 4 ore e 30 di schermo acceso con luminosità al 100% tutto sincronizzato e almeno 1500 notifiche wz..... io lo definisco un consumo buono.
N.B. prima di cambiare e scambiare io farei almeno 5 cicli di carica (al 100%) e scarica (all'1%).... installerei la greenify e buono buono aspetterei di raccogliere i frutti.... come dice il fratello Wolvie 80.....mai avere fretta ;)
Buon ferragosto anche a te ;)
-
Un saluto a tutti,
L'altro giorno ho installato questa rom tutto bene e perfetto. Volevo mettere la fotocamera+galleria leaked di android 4.3 per avere photosfere ma non va a buon fine l'installazione. Per esempio sulla disaster v11 4.1.2 sammy l'installazione è andata a buon fine senza problemi e nell'utilizzo sia camera che galleria si comportano benissimo. Volevo sapere se era un discorso di compatibilità o processo di installazione sbagliato.
Grazie a tutti
-
Quote:
franco79
Japoco.. a dirti la verità ho provato solo il redpill che per i primi 10 giorni ciucciava come una ferrari.....poi ho installato dal play store l app greenify (come cosigliato da Picciotto e Lacartapiualta) e grazie anche al kernel che si è stabilizzato... arrivo tranquillamente alle 18 ore di autonomia e 4 ore e 30 di schermo acceso con luminosità al 100% tutto sincronizzato e almeno 1500 notifiche wz..... io lo definisco un consumo buono.
N.B. prima di cambiare e scambiare io farei almeno 5 cicli di carica (al 100%) e scarica (all'1%).... installerei la greenify e buono buono aspetterei di raccogliere i frutti.... come dice il fratello Wolvie 80.....mai avere fretta ;)
Buon ferragosto anche a te ;)
Visto che ne parlavate tutti ho messo anche io il redpill :-P al momento sono nella fase " ciuccia come una baldr....vabbe avete capito insomma" :p:p