Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Il multiwindows sulle rom aosp non esiste... di conseguenza non è un BUG.
In tutta sincerità mai avuto problemi di audio, mai un crash della fotocamera, per gli sms a dire il vero non lo so!!
Comunque i problemi che hai non sono dei bug in quanto non accomunano la maggior parte degli utenti....io per primo!!
Pertanto ti consiglio una bella installazione pulita a valle dei tre wipe,format e reinstallazione delle app scaricandole dal play store senza l'ausilio di titanium backup o similari..... vedrai che sparirà tutto in quanto a mio avviso la liquid è la migliore rom aosp...;);)
Ha altri problemi oppure e liscia
-
Quote:
pegaso993
Ha altri problemi oppure e liscia
Nessun problema va alla grandissima ;)
-
@pegaso993
Pegaso mi hai mandato un PM.... provo a risponderti da tre giorni.. ma se non cancelli i messaggi privati non ti si può inviare un bel niente hai superato la soglia... ciao ;)
-
Quote:
franco79
@pegaso993
Pegaso mi hai mandato un PM.... provo a risponderti da tre giorni.. ma se non cancelli i messaggi privati non ti si può inviare un bel niente hai superato la soglia... ciao ;)
Ho cancellato i mex scusami dovrebbero arrivare ora
-
Chiedo a chi ha montato il red pill quanto ci mette per stabilizzarsi? A me consuma ancora troppo, ora ad esempio l'ho staccato dalla carica al 100% e dopo un'ora di scarso utilizzo ( 32 minuti schermo acceso, Wi-Fi attivo e qualche mess) è già al 92. Consigli?
-
Quote:
ciofalello
Chiedo a chi ha montato il red pill quanto ci mette per stabilizzarsi? A me consuma ancora troppo, ora ad esempio l'ho staccato dalla carica al 100% e dopo un'ora di scarso utilizzo ( 32 minuti schermo acceso, Wi-Fi attivo e qualche mess) è già al 92. Consigli?
Schermo acceso 32 min mi sembra discreto come risultato
-
Quote:
ciofalello
Ringrazia il cielo hai la miglior ROM aosp.... il miglior kernel.... prestazioni eccellenti.... praticamente un ferrari che fa 20 al litro..;)
-
Fatti conto che io il 20% lo perdo con 1 ora e 30 di schermo ed ho una rom sammy
-
Quote:
ciofalello
I consigli te.li do io....cassa tuuto cio' che e' inutile e je consume
-
Quote:
ciofalello
Allora... Tanto per fare chiarezza.. Il red pill é un kernel prestazionale va da sé che consuma di più del kernel stock che... Ovviamente é un kernel conservativo..... Ora ció che aumenta i consumi in maniera determinante. In una rom sono le app che girano in backround...quindi i widget e le app clouding tipo wz o antivirus vari la luminositá dello schermo é determinante vedi tu come comportarti ma.... Ripeto il redpill é prestazionale se preferisci un kernel conservativo ti consiglio il neak.... E comunque i consumi a cui fai riferimento non.sono indicativi dovresti postare almeno 16/18 ore di utlizzo e 5 ore di schermo. Acceso in quel caso i consumi sarebbero quelli giusti della rom con quel kernel se ha te non vanno bene la vedo difficile..... Salutoni