Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoidiano
messa!!!!!ora ci smanetto un po ,cosi ti dico se ci sono problemi .......una cosa l'ho notata subito ,il primo avvio è stato di una velocità impressionante , 30 secondi e il cell era già pronto per i vari settaggi;)e ha degli sfondi bellissimi!!!
Bene mi fa piacere, se hai dei suggerimenti da darmi sono ben accetti.
(Anche se mi consigli qualche tweaks o qualche app da introdurre mi faresti un enorme favore :) )
-
Marco sbizzarrisciti con gli screen mi raccomando:)
-
Alien ce la fai una versione hybrid?:)
-
Con gli xposed framework?
Se intendevi quelli li implementerò nella prossima versione :P
Se intendevi altro allora spiegami :,l
-
Da un dev italiano vogliamo un progetto super :D
Si a mò aokp/pa/cm/aosp e chi più ne ha più ne metta! Tutta in ita. Sarebbe al top
-
Quote:
gnote2
Si a mò aokp/pa/cm/aosp e chi più ne ha più ne metta! Tutta in ita. Sarebbe al top
Condivido pienamente:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
gnote2
Quote:
marcoidiano
Condivido pienamente:thumbup::thumbup::thumbup:
Certo! Farò tutto il possibile per fare una super ROM, ma anche voi dovete fare la vostra parte, dovete aiutarmi a diffonderla
-
Quote:
Alien96
Certo! Farò tutto il possibile per fare una super ROM, ma anche voi dovete fare la vostra parte, dovete aiutarmi a diffonderla
Te lavoraci sopra e tira fuori una bomba ,al resto ci pensiamo noi:thumbup::thumbup:
-
Quote:
marcoidiano
Te lavoraci sopra e tira fuori una bomba ,al resto ci pensiamo noi:thumbup::thumbup:
Certo! Sono già a lavoro per la v1.1
-
speriamo riesci ad integrare il multi windows poi altri screen non sarebbero male :)