Chi vuol provare il progetto pa halo))) ecco il link delka carbon
http://d-h.st/cjJ
Visualizzazione stampabile
Chi vuol provare il progetto pa halo))) ecco il link delka carbon
http://d-h.st/cjJ
spiegazioni no??? eh ..... esplica per bene il tutto altrimenti chiudo
È il Nuovo sistema di notifica che vedremo sulle prossime 4.2.
Questo è quel che so.
Se ritieni chiudi pure, anzi mi scuso d'aver aperto.
ma no è interessante..... basta che spieghi per bene e magari qualche immagine nella prima pagina ;)
Eh a trovarne volentieri. Ci sono solo scampoli qua e la di anteprime. Ancora non c'è niente di ufficiale ma ho scovato questa che è la prima rom che lo supporta in fase sperimentale. La provo e posto qualche info e screen che è la cosa migliore;)
Per adesso solo la carbon del link
provata ?? com'è? consumi?
interessa anche a me .....attendo più notizie ;)
mi accodo vorrei saperne di più
L'ho installata ieri notte. Tutto funziona a dovere senza fc. Tuttavia, non l'ho testata a fondo ma non mi piace in generale come rom per l'assenza di particolari settaggi.
No ma per sciocchezze tipo: la mancanza in piastrelle del tasto pa x settare i dpi dell'app aperta, poi il pie base senza possibilità di impostazione. Niente di che! Provala, vai tranquillo
Si antonio è che proprio non ci sono. Come non c'è la possibilità di aggiungere una app alle piastrelle della pac che ho su adesso! Ahahah vedi tu!
Molto reattiva davvero! È la nightly, io metto solo quelle x vedere se ha bug o lag. Niente, va alla grande. No halo per ora ma vedrai che presto arriverà. Autonomia non so ancora ora carico al 100% e confronto con la smooth :) dopodicchè provo la revolt
lo dico perche sono molto curioso da una rom base paranoid, io monto una liquidsmooth? quale consigli ? (tanto halo))) funziona no?)
Vorrei provare la carbon. Faccio i 3 wipe e basta ?
Solita procedura 3 wipe format system fix permission. Purtroppo però il link è andato:( tu hai lo zip?
No aspettavo prima una risposta, ma nemmeno googleggiando si trova qualcosa??
Voglio proprio vedere come sono le rom su base paranoid ( anche per le notifiche halo))) )
Il link va di nuovo
ma esiste un thread dove questa rom viene seguita/aggiornata? Per caso hai provato (e dove la posso prendere ) la rom ufficiale fatta dal team della paranoid ?
se qualcuno vuole postare un thread fatto bene e recuperi info e notizie lo apra pure ma fatto x bene
grazie
fatemi sapere altrimenti chiudo
potrei farlo io, però prima di pubblicare qualcosa vorrei provarla. Ah, poi dovrei trovare tutte le informazioni al riguardo , se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi per me non c'è nessun problema
perche mi piacerebbe approfondire sulle ROM che abbiano a che fare con il team paranoid
Ma l apk dal market Halo? È la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2