Ma con questa rom posso usare la mia sd che uso con le rom tw senza perdere nulla? Supporta quindi exfat?
Visualizzazione stampabile
Ma con questa rom posso usare la mia sd che uso con le rom tw senza perdere nulla? Supporta quindi exfat?
ragazzi ma scusate perchè se faccio download nn carica nulla .. mi linkate il link dove poter scaricare il tutto ?? sto impazzendo.. :'(:'(:'(
qui trovi sia la 4.4 che le nightly ...
ProBam - Browse Files at SourceForge.net
[QUOTE=desdes84;4362895]qui trovi sia la 4.4 che le nightly ...
e per note 2 ?
Si x note 2 anche se ci trovi tutte le versioni della Rom
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Buongiorno, il mio telefono non va' mai ma proprio mai in deep sleep..nessuna sincronizzazione attiva o connessione, nessuna app aperta, anzi al mattino vado a controllare il consumo x app e sono tutte bassissime quindi nessun risultato anomalo!! Nonostante questo a display spento continuo a consumare circa 1,5 percentuale batteria all'ora, in una notte a volte mi ciuccia il 15 xcento se non di piu', quando ero stock spesso solo 1 xcento. lo fa' a tutti voi ed e' quindi normale con questo tipo di ROM? o cosa posso controllare?
ProBAM v4.4.1
change logs del 15/08/2013:
Quote:
Low Battery Pop-UP (not in settings yet)
Network Indicator
Network Indicator Custom Colors
Sync CM last changes and apps fixes
Sync PA last changes
Update PA To 3.96
Settings Fixed
improve framework
Support Motorola devices
Support Note2 Note 2 LTE (AT&T) t0lteatt
ROM dexed now
update Gapps
Fix force close in Settings - More
optimized all png's
SystemUI: Fix NPE on recent panel
Fix brightness dialog layout
Fix deadlock of WebViewCoreThread
Remove mapping of android.permission.CAMERA to camera group
Reimplement AOSP's home-key behavior configuration
OpenGL ES 3.0 for High-Performance Graphics
New Media Capabilities
RTL improvements, Finally !!
Faster, Smoother, More Responsive
Enhanced Bluetooth Connectivity
vsync timing
triple buffering
reduced touch latency
CPU input boost
hardware-accelerated 2D rendering
Improved window buffer allocation
Sono con probam 4.2 da circa una settimana, la ROM si e' assestata e non ho più' i problemi descritti qualche post fa con fotocamera e telefono. Unica cosa che mi succede e che tenta continuamente il download dei dati vocali in italiano... senza riuscirci! Ogni volta annullo ma dopo qualche ora... ci riprova!
E' capitato a qualcuno?
Suggerimenti.
Vorrei postare uno screenshot ma non so come caricarlo dal piastrellone.
Flashata adesso la 4.4.1 molto veloce rispetto alla 4.2... Fotocamera implementata ma halo non mi sembra!
Alcuni problemi riscontrati:
App e restare non mi trova la SD esterna e quindi restare a mano delle precedenti app
Io ho fatto i 3 wipe e 5 format prima del flash ma a questa non c'è' l'aroma installerà e quindi e' meno personalizzabile della 4.2 ma se avessi flashato senza wipe? Perche' adesso non ho smartstay e altre funzioni ed app preinstallate nella 4.2.
Inoltre adesso sto trovando difficoltà a scrivere perché lo schermo diventa continuamente nero ad ogni cambio di banner pubblicitario...
La tengo su per qualche giorno e vediamo se si stabilizza un po.