Visualizzazione stampabile
-
La probam versione 5 è su base Android 4.3.1, mentre per avere Android 4.4.2 KitKat c'è la probam KK 1.0.1.
Come recovery io ho usato (uso e userò) la clockworkmod 6.0.4.3. Mentre il file da flashare l'ho scaricato direttamente dal sito Probam, download, sezione n7100.
-
Ragazzi l'ho riscaricata ma niente da fare. Il file non è corrotto. Penso sia proprio la recovery. Mi potete postare la clockworkmod oppure la twrp?
Per cambiare come devo fare? Non c'è un modo per flashare da recovery quella nuova? Comunque nell'installazione mi da errore status 7. Qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Ragazzi l'ho riscaricata ma niente da fare. Il file non è corrotto. Penso sia proprio la recovery. Mi potete postare la clockworkmod oppure la twrp?
Per cambiare come devo fare? Non c'è un modo per flashare da recovery quella nuova? Comunque nell'installazione mi da errore status 7. Qualcuno mi può aiutare?
non è il file corroto è la cwm che non va prova l'ultima versione da questo link la 2.6.3.1... se hai la pilz da problemi e ti dsa errore... flasha lo zip da recovery poi riavvii e poi vai di nuovo in recovery è un'altra cwm ma non è la piliz....
Techerrata Downloads - Browsing t03g
-
Finalmente ci sono riuscito. Grazie mille. Adesso avrei delle cose da chiedervi. Ho subito notato che il volume è bassissimo soprattutto in vivavoce, adesso ci chiedo, sul sito ufficiale avevo visto qualche mod audio da installare con la recovery, qualcuno sa se funziona su base 4.4 o se conosce qualche altro modo per aumentare il volume come quello stock?
-
Hanno appena rilasciato un aggiornamento di Es Gestore File ed ora la sd esterna viene vista regolarmente, anche senza andare in dispositivo - exSdCard.
Ottimo!
Non era una problema della rom, ma una mancata compatibilita dell'applicazione con Android 4.4!
-
Quote:
continua.mente
Hanno appena rilasciato un aggiornamento di Es Gestore File ed ora la sd esterna viene vista regolarmente, anche senza andare in dispositivo - exSdCard.
Ottimo!
Non era una problema della rom, ma una mancata compatibilita dell'applicazione con Android 4.4!
ma all'accenzione è normale che sia tutto muto... non c'è nessun suono?
una ultima cosa ma non si può mettere l'immaginw nel menu a tendina nel riquadro OWner... con la 4.3 si poteva....se si come?
ps ma ci sono due app calendario
-
Quote:
pierpaolos
ma all'accenzione è normale che sia tutto muto... non c'è nessun suono?
una ultima cosa ma non si può mettere l'immaginw nel menu a tendina nel riquadro OWner... con la 4.3 si poteva....se si come?
ps ma ci sono due app calendario
Anche in questa si può aggiungere l'immagine.
Per le due App calendario, basta disattivarne una a piacere!
-
Quote:
continua.mente
Anche in questa si può aggiungere l'immagine.
Per le due App calendario, basta disattivarne una a piacere!
mi dici come cliccando sopra la sagoma non mi fa fare nulla
ps ma si carica solo da acceso il cell ...selo spengo e lo metto in carica dopo un po lo trovo acceso....
è da poco che uso la clockworkmod 6.0.4.3 ho sempre usato la pliliz ... sto avendo un attimo di difficoltà volendo far un wipe cache e wipe dalwick cache ..... non trovo il tasto per il reboot per meglio dire lo trovo ma non so come devo fare per fasrlo riavviare......
-
Prova a impostare il tuo contatto nella rubrica. Nome numero di telefono e foto. Dopo te lo ritroverai al posto di owner
-
Quote:
simoboy89
Prova a impostare il tuo contatto nella rubrica. Nome numero di telefono e foto. Dopo te lo ritroverai al posto di owner
l' ho impostato ma non lo carica nell'owner