Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Avevi cambiato recovery o rinominato il backup?
non ricordo, è passato del tempo... forse solo il kernel, c"entra qualcosa?
tentenno perché non ha cose che apprezzo. tipo la Photosphere o la radio Fm, o la tw 5x5 e poi treno che alcune App non girino bene, tipo copilot o altro che uso... e poi, reinstallare e rispettare tutto è sempre uno sbattone!....per gli aggiornamenti invece basta cache e dalvick?
-
Quote:
Morriss
non ricordo, è passato del tempo... forse solo il kernel, c"entra qualcosa?
tentenno perché non ha cose che apprezzo. tipo la Photosphere o la radio Fm, o la tw 5x5 e poi treno che alcune App non girino bene, tipo copilot o altro che uso... e poi, reinstallare e rispettare tutto è sempre uno sbattone!....per gli aggiornamenti invece basta cache e dalvick?
L'ultimo era un aggiornamento minore forse (risultava anche via ota), cmq io le ultime due volte ho fatto solo cache e dalvick e sembra essere tutto ok…
Io te la consiglio
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ogni tanto, non so perché, sparisce la percentuale della batteria.
Un piccolo bug, ma un pochino noioso!
-
Quote:
Merlox
L'ultimo era un aggiornamento minore forse (risultava anche via ota), cmq io le ultime due volte ho fatto solo cache e dalvick e sembra essere tutto ok…
Io te la consiglio
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
hai provato qualche rom 4.3 tipo la ditto o la Phoenix, che credo siano simili e ottime rom?
che migliorie hai riscontrato con la probam?
grazie
grazie
-
Ragazzi a me sembra che cercano di aggiustare i bug ma non risolvono mai. Per curiosità ho messo la slimkat ed è ottima. Ma su questa non si riesce proprio a mettere la tastiera e la fotocamera samsung?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi a me sembra che cercano di aggiustare i bug ma non risolvono mai. Per curiosità ho messo la slimkat ed è ottima. Ma su questa non si riesce proprio a mettere la tastiera e la fotocamera samsung?
Alcuni purtroppo son legati al processore del note e c'è poco da fare, ma rispetto alla prima versione con kitkat i progressi ci son stati e son stati davvero notevoli!
Ho provato un po' la slimkat, ma non c'è paragone, molto meglio la Probam!
-
Quote:
continua.mente
Alcuni purtroppo son legati al processore del note e c'è poco da fare, ma rispetto alla prima versione con kitkat i progressi ci son stati e son stati davvero notevoli!
Ho provato un po' la slimkat, ma non c'è paragone, molto meglio la Probam!
Scusa ma tutte le mod audio e video che sono al primo posto come si mettono? Cmq la Slimkat è credo l'unica rom 4.4 Dove funziona bene la chiamata in bluetooth
-
Quote:
Merlox
Io te la consiglio
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Mess su oggi, sembra funzioni tutto, per ora.
Molto veloce e fluida, solo una cosa.... Se sbagli a comporre un numero di telefono, come lo si cancella? Manca il tasto Back! :-)
-
Quote:
Morriss
Mess su oggi, sembra funzioni tutto, per ora.
Molto veloce e fluida, solo una cosa.... Se sbagli a comporre un numero di telefono, come lo si cancella? Manca il tasto Back! :-)
Scommetto che hai attivato la voce Probam in Black...
Il tasto Back c'è, solo che si vede appena perché bianco su sfondo bianco!
Se invece disabiliti la voce Probam in Black, tasto Black appare più evidente diventando nero su sfondo bianco.
-
2 domandine su questa rom:
io voglio installare la versione kitkat.
1)durata batteria rispetto a stock 4.3 (classica domanda)
2)soffra del problema della carica da spento (animazione batteria bloccata) di cui soffriva la CM 10.2?
GRazie