Visualizzazione stampabile
-
Che consumi avete con le ultime versioni di questa rom?
Io non son mai riuscito a spiegarmi come mai consumasse addirittura di più di rom molto pesanti come la dn3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Scusa ma hai messo la 1.2.6? Io l'ho provata stamattina e con quel metodo metteva a fuoco benissimo
Ho messo la 1.2.7 ma il problema persiste. Speriamo risolvano presto
-
Quote:
ciofalello
Ho messo la 1.2.7 ma il problema persiste. Speriamo risolvano presto
Non c'è niente da risolvere... Io credo che il problema sia nel tuo telefono....
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
-
Quote:
Uz4ever
Non c'è niente da risolvere... Io credo che il problema sia nel tuo telefono....
Io con la versione 1.2.6 riuscivo a fare foto decenti, adesso con l'ultima no. Comunque penso che il problema sia anche nella galleria infatti se guardate un foto appena scattata in galleria vi sembrerà mossa, appena ingrandite un pò la foto è come se si mettesse a fuoco e si vede bene. Solo io ho notato questa cosa?
-
Quote:
simoboy89
Io con la versione 1.2.6 riuscivo a fare foto decenti, adesso con l'ultima no. Comunque penso che il problema sia anche nella galleria infatti se guardate un foto appena scattata in galleria vi sembrerà mossa, appena ingrandite un pò la foto è come se si mettesse a fuoco e si vede bene. Solo io ho notato questa cosa?
Questo giochetto lo faceva anche a me prima, ora non più. Per l'utente che diceva che il problema è del mio telefono rispondo che quando montavo la speedwizz non ho mai avuto questi problemi.
-
Quote:
ciofalello
Questo giochetto lo faceva anche a me prima, ora non più. Per l'utente che diceva che il problema è del mio telefono rispondo che quando montavo la speedwizz non ho mai avuto questi problemi.
è sicuramente un problema della rom,avevo lo stesso problema perché mettevo a fuoco tappando e poi al momento della scatto la fotocamera non ne teneva conto
-
Se fosse un problema della rom avremmo tutti lo stesso problema...
-
Quote:
Uz4ever
Se fosse un problema della rom avremmo tutti lo stesso problema...
se vuoi ti posto foto del mio telefono fatte con altre rom e capisci che non è difettosa la fotocamera ma il software della rom ;)
-
Qualche post indietro un utente ha postato lo zip e l'apk della fotocamera con photosphere, io uso quella e "galleria ICS" dal play store e mi trovo bene…
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Su XDA hanno pubblicato questa fotocamera con galleria della Lenovo secondo me molto bella....
Fateci un giro, merita.
http://d-h.st/I6r