Mi sa che devi fale il wull Wipe perchè tra una versione ed un'altra il cuoco fa molte modifiche
Visualizzazione stampabile
Alcune funzioni del menu generano fc perchè sono native della Rom Jellybam e non sono state implementate..questo fino alla 2.5...ma aggiornando alla 2.6 a me nel menu risulta tutto funzionante in quanto sono state rimosse le icone di queste funzioni..
EDIT: io ragazzi la utilizzo dalla versione 1.0 e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia a livello di perfomance sia a livello di battery draining,consiglio di utilizzare esclusivamente il Neak kernel in quanto è risultato essere il migliore con questa rom. Una delle cose che preferisco è la possibilità di utilizzare la TouchWiz con tutte le funzionalità delle altre Rom :D
Con il neak kernel quante ore di schermo fai (sempre in proporzione all uso)?
tra le quattro e le cinque ore tenendo la "battery mode" di neak engine (cpu a 1ghz), e disattivando il mediaserver...
Sono state rilasciate nuove versioni di questa fantastica rom, lascio il link Android Custom ROM's ProBAM for Note 2 » Android Custom ROM's ultima versione 3.0.1, tread che spero non resti abbandonato :D
Con questa rom si rischia il problema dell'imei nullo? Vorrei provarla senza fare casini di imei!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Questa rom che base ha? Io arriverei ora da xnote con base DME1
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2