Visualizzazione stampabile
-
Domanda. Scusate l'ho letto non mi ricordo in quale pagina ma non lo ritrovo. Volevo installare la probam con kitkat
Mi da installazion aborted status 7 mi pare
Mi sembra di aver letto che dipendesse dalla recovery
Ho la phil 5.05 (può essere?)
Per la probam 5.0 con jb 4.3 va
Devo aggiornare la recovery?
Come si fa? Tramite odin?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linoge80
Domanda. Scusate l'ho letto non mi ricordo in quale pagina ma non lo ritrovo. Volevo installare la probam con kitkat
Mi da installazion aborted status 7 mi pare
Mi sembra di aver letto che dipendesse dalla recovery
Ho la phil 5.05 (può essere?)
Per la probam 5.0 con jb 4.3 va
Devo aggiornare la recovery?
Come si fa? Tramite odin?
Grazie :)
O tramite Odin o tramite recovery.
Io ho seguito il procedimento con Odin.
Come recovery ti consiglio la twrp.
È la più comoda, ma soprattutto è compatibile con praticamente tutte le rom, probam compresa.
-
Confermo l'errore status 7 riguarda da aggiornare la recovery mi dette quell'errore con la omnirom kk . io eseguito con odin ma uso la philz per "affetto"
-
Quote:
arrancar
Confermo l'errore status 7 riguarda da aggiornare la recovery mi dette quell'errore con la omnirom kk . io eseguito con odin ma uso la philz per "affetto"
Che Philz usi?
Io con la Philz 5.15 non ero riuscito ad installare la Probam.
-
Per flashare una qualsiasi 4.4 devi avere una versione cmw di base maggiore a 6.0.3.7...se hai una versione minore ti da errore status 7.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma questa rom su che base è? (Sigla del fw). E con il bootloader come siamo messi? Viene aggiornato oppure no? Grazie :)
-
Qualcuno ha idea del perchè con la versione 1.3.1 di questa rom non è incluso nè il pacchetto GAPPS nè le features citate in OP? Sembra una Paranoid con qualche feature di AOKP e Omni...
-
Quote:
linker95
Qualcuno ha idea del perchè con la versione 1.3.1 di questa rom non è incluso nè il pacchetto GAPPS nè le features citate in OP? Sembra una Paranoid con qualche feature di AOKP e Omni...
Già da qualche versione della Probam non sono più comprese nel file zip le Google Apps, probabilmente per alleggerire il pacchetto da scaricare.
Basta flasharle a parte oppure installare solamente l'ultimo update avendo già su una vecchia versione della Probam.
A quali features in particolare ti riferisci?
-
Quote:
continua.mente
Già da qualche versione della Probam non sono più comprese nel file zip le Google Apps, probabilmente per alleggerire il pacchetto da scaricare.
Basta flasharle a parte oppure installare solamente l'ultimo update avendo già su una vecchia versione della Probam.
A quali features in particolare ti riferisci?
Parlo di features come la suite per la penna, gli import dalla serie Xperia, la fotocamera di S4... sembra proprio una Cyano con qualche modifica e chicca software in più, non che la cosa mi dispiaccia ma avere le comodità della penna con una rom degna mi sarebbe stato molto bene, visto che la Ditto Rom che ho provato essendo a base Samsung era troppo carica...
-
Quote:
linker95
Parlo di features come la suite per la penna, gli import dalla serie Xperia, la fotocamera di S4... sembra proprio una Cyano con qualche modifica e chicca software in più, non che la cosa mi dispiaccia ma avere le comodità della penna con una rom degna mi sarebbe stato molto bene, visto che la Ditto Rom che ho provato essendo a base Samsung era troppo carica...
questa è su base android puro quindi niente chicche s,e così le vogliamo chiamare, non ci sono