Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
questa è su base android puro quindi niente chicche s,e così le vogliamo chiamare, non ci sono
Mi son reso conto che sono addon solo adesso. Va bè, cercherò un modo di riavere una cam decente almeno.
-
Quote:
linker95
Mi son reso conto che sono addon solo adesso. Va bè, cercherò un modo di riavere una cam decente almeno.
prova questa cam è ottima.....
Dev-Host - Lenovo Super Camera v3.5.6.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
pierpaolos
prova questa cam è ottima.....
cut
Grazie del suggerimento :)
Però non è esattamente ciò che cercavo... Non c'è proprio modo di avere una camera con qualità equivalente a quella Samsung?
-
Quote:
linker95
Parlo di features come la suite per la penna, gli import dalla serie Xperia, la fotocamera di S4... sembra proprio una Cyano con qualche modifica e chicca software in più, non che la cosa mi dispiaccia ma avere le comodità della penna con una rom degna mi sarebbe stato molto bene, visto che la Ditto Rom che ho provato essendo a base Samsung era troppo carica...
Ti allego uno screenshot della mia cartella "s-pen"
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/7u9u8eza.jpg
Note buddy e Cm spen addon servono per la gestione della penna, per il sensore di presenza penna, per la barra di avvio rapido quando Estrai la penna... Ecc ecc
Le altre sono app per disegnare o per prendere appunti.
Non siamo al livello del pacchetto app di Samsung però con questo set riesci a lavorare degnamente ed usare la spen.
Ovviamente trovi tutto nel market Google.
A disposizione per dubbi o info varie ;)
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
-
-
Quote:
simoboy89
Uz4ever che meteo usi?
Go weather ex
Il tema si chiama widget moonlight style
-
Quote:
Uz4ever
Go weather ex
Il tema si chiama widget moonlight style
quindi anche tu hai Go Launcher! :D
io ho problemi nell'aggiornare la località, sembra che la geolocalizzazione si disabiliti da solo e non mi va di lasciare sempre attivo il gps...niente di importante, ovvio, si vive anche senza aggiornamento!
-
Mi consigliate un bel kernel performante per questa rom…
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Morriss
quindi anche tu hai Go Launcher! :D
io ho problemi nell'aggiornare la località, sembra che la geolocalizzazione si disabiliti da solo e non mi va di lasciare sempre attivo il gps...niente di importante, ovvio, si vive anche senza aggiornamento!
No, uso solo Go Weather... Come launcher ho apex.
Io tengo sempre la stessa città, quella in cui vivo, con il GPS sempre disattivato...
-
Quote:
Uz4ever
No, uso solo Go Weather... Come launcher ho apex.
Io tengo sempre la stessa città, quella in cui vivo, con il GPS sempre disattivato...
per caso hai problemi con questa versione 1.3.1...tipo nelle app recenti che hanno uno sfondo chiaro ed il pulsante verde al centro per chiuderle è trasparente