Visualizzazione stampabile
-
Si, sono tornato alla 130 infatti. Anche io ho notato quel problema più altri (che non ricordo, sono tornato indietro dopo pochi minuti)
Sent from somewhere with my UZgalaxyNote2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uz4ever
Quote:
Originariamente inviato da linker95
Parlo di features come la suite per la penna, gli import dalla serie Xperia, la fotocamera di S4... sembra proprio una Cyano con qualche modifica e chicca software in più, non che la cosa mi dispiaccia ma avere le comodità della penna con una rom degna mi sarebbe stato molto bene, visto che la Ditto Rom che ho provato essendo a base Samsung era troppo carica...
Ti allego uno screenshot della mia cartella "s-pen"
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/7u9u8eza.jpg
Note buddy e Cm spen addon servono per la gestione della penna, per il sensore di presenza penna, per la barra di avvio rapido quando Estrai la penna... Ecc ecc
Le altre sono app per disegnare o per prendere appunti.
Non siamo al livello del pacchetto app di Samsung però con questo set riesci a lavorare degnamente ed usare la spen.
Ovviamente trovi tutto nel market Google.
A disposizione per dubbi o info varie ;)
Ma possibile che se killo le app da app recenti, poi devo riavviare sennó nn va più? Nn c'é un modo per metterlo persistente? Per esempio toucher mi rimane sempre…
-
Non va più cosa?
A cosa ti riferisci?
-
Quote:
Uz4ever
Non va più cosa?
A cosa ti riferisci?
Scusa é vero, mi riferisco alle prime due app della s pen che hai citato...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
Scusa é vero, mi riferisco alle prime due app della s pen che hai citato...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Hai ragione, non ci avevo mai fatto caso... A me rimangono sempre attive perché uso greenify... Puoi installarlo per evitare il problema della chiusura con recents apps
-
ragazzi sto scaricando questa rom se posso chiedere come va????
fino a pochi giorni fa avevo la cyano sotto poi o rimesso stock ma volevo qualcosa piu sobrio e leggero quindi volevo provare questa probam.
-
Quote:
miky1985
ragazzi sto scaricando questa rom se posso chiedere come va????
fino a pochi giorni fa avevo la cyano sotto poi o rimesso stock ma volevo qualcosa piu sobrio e leggero quindi volevo provare questa probam.
È eccellente.
Velocissima, molto stabile e consuma poco (non pochissimo, diciamo il giusto).
A mec piace perché offre moltissime personalizzazioni
-
Ottimo stabile quanto...........
Comunque domani vado di flash la provo e vediamo
-
Quindi consigliate di non mettere quest ultima? Io volevo provarla. Un altra cosa please..invalida la garanzia?
-
Quote:
Marchishi
Quindi consigliate di non mettere quest ultima? Io volevo provarla. Un altra cosa please..invalida la garanzia?
Certo che invalida la garanzia, proprio come tutte le custom rom!